|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
|
Connettori led frontali...
Ragazzi vi prego di aiutarmi, ho montato una asrock 939 sata2 con athlon 3500 venice, e al momento di connettere i cavetti per i led frontali non riesco a beccare l'ordine giusto!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Leggi il manuale della mobo,il cavetto colorato è il + quello bianco il -
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutte le coppie di cavetti hanno in comune il colore di un filo (bianco, nero): quello è il negativo.
- Pled stà led di accensione (power led) - Hdled immagina un po'. - Pwrbutton è il tasto di accensione - Reset il tasto di reset Per gli ultimi 2 il polo negativo è il Ground (Gnd) vicino, ma non c'è necessità di collegarli nella corretta polarità. Eventuali pin chiamati dummy non servono a niente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie siete celeri e gentili come al solito soltanto ke sulla prima fila delle due combinate così: .... l'attacco dell'accensione mi va in verticale
..... dal terzo piedino in giu escludendo l'ultimo in alto, ma intanto il powerld è un attacco a tre e me lo da nei primi tre in alto ma come faccio se me ne restano soltanto due iniziali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.