|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dove lo trovo online?
Salve ragazzi,
quest'anno al mare ho visto uno scherzetto interessante, in pratica un ragnetto da attaccare al soffitto, quando passa la persona ignara basta battere le mani o fare rumore e il ragnetto viene giù per poi raisalire di nuovo sulla sua ragnatela. Non so se avete presente. Probabilmente lo hanno comprato si trova dai marocchini ma purtroppo qui in montagna non è che ne girano molti ![]() Qlc sa se c'è un negozio online con dove vendono tutte ste cazzatine ecc ecc? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Ma fattelo da solo con un pò di cartapesta e un elastico! ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
esatto proprio quello che figata, però il negozio è negli stati uniti mi sa che la sped mi verrebbe più del ragnetto in se... Non c'è qlc negozio italiano che vende ste cose di halloween online? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.