|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio urgentissimo scheda madre sk939
ragazzi,ho bisogno di un consiglio urgente,sto per comprare on line da un noto shop e sono indeciso su quale skeda madre:
DFI NF4-ULTRA INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL a 94,08€ ASUS A8N-E Soket 939 Amd K8-Audio-Lan- RETAIL REV 2.00 a 104,83€ Non mi interessa l'overclock (non vorrei bruciare qualcosa :-) ) , mi ispirano i 10€ in meno della DFI che so essere un'ottima scheda madre. Quale delle due è più facile da montare e configurare?Nel senso che monto cpu e ram e riconosce tutto la scheda senza problemi. il resto della configurazione è: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 BOX 203,28€ GeIL Value Memory 2x512Mb. PC3200 DDR400 2x53,35 Sparkle GeForce 6600 128Mb 100€ Tra GeIl e S3+ cosa andrebbe meglio?Che voi sappiate ci sono incompatibilità di qualche tipo con uno delle due schede madre Ho letto da qualche parte sul forum che la DFI è schizzinosa con le schede video se non sono di fascia alta,è vero? Per favore,risolvete i miei dubbi,devo urgentemente acquistare questi pezzi. Un grazie anticipato a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me Geil e Dfi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio accettato!!! Grazie Mille
![]() Ultima cosa, c'è qualcosa da sapere in più x il montaggio rispetto a un p3? Ho sempre assemblato da zero hardware "antiquato" ed ho paura di sbagliare e danneggiare qualcosa. Mi date qualche dritta sulle impostazioni,tipo fsb ect. Grazie infinitamenmte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.