|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beagle-gen5
Salve a tutti.
Innanzitutto sono rimasto colpito dalla vostra grande professionalità e competenza... E' da tempo che vi leggo e che trovo soluzioni ai miei problemi, ora però ho un problema e non ho trovato risposte da nessuna parte! ![]() Dunque, sono stato infettato dal virus Win32:Beagle-gen5 [Wrm] per ben 8 volte... Al termine di un'approfondita lettura dei file di log di Avast! Antivirus ho scoperto che non quel file non poteva essere cancellato, né spostato nel cestino, né riparato... Insomma non potevo fare nulla. Ho usato anche Avast! Cleaner, ma niente: non lo trovava nemmeno... ![]() A questo punto che posso fare? Lui ha infettato il file 5.exe presente in Outlook.pst (che ovviamente non posso cancellare!)... Una soluzione? Tra i danni che questo virus mi provoca spicca il riavvio del PC e altri problemi con delle applicazioni che mi si bloccano... Grazie per il supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, prova con il fix della symantec:http://securityresponse.symantec.com...r/FxBeagle.exe
e anche con stinger:http://download.nai.com/products/mca...rt/stng259.exe e disattiva il ripristino di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me se accedi in modalità provvisoria e fai una scansione con stinger qualche scan online risolvi tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie ad entrambi... Ora provo con il fix... Se non dovesse funzionare accedo in modalità provvisoria!!
Mi sta facendo dannare sto maledetto Worm! ![]() ![]() Grazie ancora, vi faccio sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La faccenda sta diventando ancora più strana...
Il fix non trova Beagle , Stinger trova un virus, ma è Sasser.worm (il terribile Sasser!)... A questo punto non ci capisco più nulla!! Avast! non trova Sasser, ma trova beagle, il fix di Beagle non trova niente, Stinger non trova Beagle, ma trova Sasser... ![]() ![]() ![]() PS: Il percorso del file infetto è questo: C:\Documents and Settings\admin\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst\Cartelle personali\Livello superiore cartelle personali\Posta eliminata\Unknown\Business.zip\5.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
è chiaro che quel virus è tra la posta eliminata di outlook. Scusa la banalità estrema ma se vuoti il cestino della posta eliminata in Outlook, non se ne va quel virus? ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ehehehe... Già provato ad eliminare tutto quanto.... :P
Ma dopo una nuova scansione di Avast! rimane sempre... ![]() Vabbò, domattina proverò con qualche antivirus online e vediamo che dice, giusto per fare la prova del nove e per vedere se è avast! un po' rintucchito oppure sto virus c'è e rimane... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.