|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Fantastici 4: Il film
Non so se è già stato postato, ma in estate sarà in arrivo il film dedicato ai Fantastici 4.
Ecco dove si può già vedere il trailer del film in lingua originale: http://www.fantasticfourmovie.com/us...ves/video.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Bello
non vedo l'ora di vederlo ...soprattutto Jessica Alba nella tutina iperattillata
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per farti sbavare ancora di più ti posso dire che in una intervista ha detto che per farle calzare bene la tuta dovevano metterle il talco anche in zone riservate al suo fidanzato
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Vabbè...ma tu mi vuoi male!!!! Prima il servizio 'senza veli' su GQ, poi queste notizie...è da un po' che non controllavo cosa faceva la cara Jessica...ma qui si esagera! D'ora in poi non la faccio più uscire la sera! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
I fantastici 4
Visto oggi in anteprima.
Bel film, davvero godibile e molto ironico. Se volete passare un paio d'ore senza impegno è indicato.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'ho visto anch'io in anteprima.
come direbbe qualcuno è la solita americanata (e in effetti lo è al 100% effetti speciali migliorabili, anche se in molte occasioni erano all'altezza. il finale poi Ultima modifica di trecca : 14-08-2005 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
meglio quindi di hulk e daredevil? mi basterebbe che fosse all'altezza degli xmen..non chiedo di spiderman..ma almeno degli xmen sì
poi c'è jessica alba
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'americanata: è il genere comics...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
perfetto, americanata livello xmen, da vedere quindi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Son curioso di vederlo anche io.
jessica alba la trovo davvero godibile Ciaozzz
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Comunque Jessica, oltre ad essere godibile |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma dove l'avete visto???
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non l'ho visto ma la critica americana gli ha dato come voto un pessimo 23/100 contro i 92/100 di charlie e la fabbrica del cioccolato.
Praticametne uno dei film più brtti di sempre Purtroppo dopo aver visto X-MEN 1 e 2 (carini nulla di che) ho paura che Superman Returns sarà un'immane cacata dato che il regista è lo stesso... finora il miglior film tratto da un fumetto e con un cast degno è Batman Begins |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra del tutto in linea con gli X-men
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Beccato ieri in anteprima!
Non ho visto i film sugli X-Men, quindi non posso dire che è in linea con quelli... Però è un film carino, con alcune scene divertenti (abbastanza) e una trama ovviamente ridotta all'osso visto che, come da prassi di questo tipo di produzioni, il primo film (faranno sicuramente almeno un seguito) serve a spiegare un pò gli antefatti, ecc. ecc. Ever4ever P.S: Se qualcuno vuole sapere il titolo della canzone che sparano a palla quando John-Torcia va a sciare con l'infermiera (credo che qualcuno prima o poi lo chiederà!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
L'ho visto stasera .........
L'ho visto stasera ......... L'ho visto stasera ......... L'ho visto stasera ......... L'ho visto stasera ......... Bello.... volete sapere come va a finire? Fantastici 4
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!