|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vari problemux
Allora mi stò dando al modding di win xp e vorrei sapere alcune cosucce...
1- Vorrei che quando attacco una perifericha removible o un cd appaia l'icona anche sul desk e non solo su risorse del computer (come nel mac) credo chesia possibile, ma spulciando e dll non sono riuscito a trovare il modo per modificare o aggiungere l'azione (se è così semplice) Uso Konfabulator che è il più simile alla dashboard mc (se neavete uno + simele non esitate a dirmelo :P) però l'opzione "Konsposé" è solo sulla toolbar windows, mentre io lo volevo sulla dock... così mi sono rimesso a spulciare il programma... per cercare il collegamento, ma nada, sapete come posso fare? P.s. lo ho scritto in questa sezione perché nell'altra mi dice che non posso Aggiungo: Come posso mettere delle belle linguette? (cme quelle di Object dock per intenderci ma + skinnabili + personalizzabili e singole) Aggiungo 2: Come metto immagini png al posto delle icone nei file di sistema? Ultima modifica di Narau : 04-10-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi permetto un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo che possa fare un altro up visto il tempo trascorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ti rispondo alla prima
basta che quando c'è la periferica collegata ti crei un collegamento sul desktop, quando sarà scollegata ovviamente non funzionerà.
![]() |
#5 |
Member
|
idea che avevo avuto anche io, ma io lo vorrei proprio che scompare se staccata la periferica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
di nuovo all'altra pagina up D°X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ancora up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sepro che uppar non nuoccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.