|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio e domanda
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema. Ho a casa un pc normale che mi usano tutti in famiglia e me lo impallano. Ho pensato allora di prendermi un pc portatile tutto mio. Lo usarei per andare in internet, scaricare file e chattare, ascolare musica e niente di più. Che tipo di pc mi consigliate? Poi altra cosa: ho l'adsl e volevo sapere se posso collegare i pc in rete e sfruttare quindi la connessione creando ovviamente il server e lo slave, e se come slave uso il mio, ma il server è spento ovviamente non va niente? Giusto? Esiste se no un modo per sdoppiare la spina del modem? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Entra in un centro commerciale e prendi quello che più ti piace, se non va bene lo restituisci e ne prendi un altro. Per il fatto di sdoppiare la spina adsl temo non si possa fare. Devi comprarti un router o utilizzare una connessione condivisa.... ma così facendo il pc connesso direttamente all'adsl DEVE essere acceso per poter condividere tale connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
OK...grazie 1000.
Per il pc andrò a scegliermelo per Natale. Per il fatto adsl, al max terrò in mio come server e quello di casa come slave! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
il wireless costa poco ed è l'ideale per condividere l'adsl ci sono dei kit a basso costo con router-modem adsl wi-fi + client usb, quest'ultimo lo usi per il desktop mentre il portatile è già servito, ormai hanno tutti un client wi-fi integrato.
x Zimmemme, il diritto di recesso questo vale solo per gli acquisti per corrispondenza non vale per l'errato acquisto in un negozio o un centro commerciale a meno che loro stessi non offrano questa possibilità, molto improbabile per un notebook, già è una grana farlo valere per corrispondenza, ricorderai quel caso recente proprio qui nel forum, non so come si andata a finire, proverò a ripescare il thread.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Te la butto li...
Auchan ti ridà indietro i soldi entro gli 8 giorni. Continente ti da un buono ma se piangi abbastanza ti ridanno i soldi anche loro. Mediaworld non so... mi sembra preò che contemplino un certo periodo di prova. Io personalmente ho provato sia Auchan che Continente... è vero che magari i pc li paghi un po' di più e che non hai una vasta scelta (ti prendi quelli che hanno) ma la comodità di non beccarti fregature è favolosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando sarai in dubbio su qualche portatile allora posta pure i modelli che ti aiutiamo a decidere... (se vuoi, ovvio!). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.