|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Folder Tucano: introvabili!!!
Devo comprare una custodia per il mio portatile e la mia scelta è ricaduta su un Folder (si chiama così il modello) Tucano. Il problema è che è introvabile, nei negozi non sanno neanche cosa sia e su internet i pochi siti che ce l'hanno nel catalogo (monclick, essedi, eprice) non ce l'hanno disponibile (e comunque le spese di spedizione sarebbero proibitive relativamente al prezzo di tale articolo).
Possibile che una marca così rinomata in questo campo è difficile da trovare? Qualcuno di voi l'ha visto in qualche centro commerciale (anche se non lo stesso modello che cerco io, magari loro lo possono ordinare) tipo Ipercoop, Auchan, Unieuro, Euronics, Trony ecc. ecc. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Se ti serve la 15" da essedi è "in arrivo" (ho comprato più volte da loro e per la consegna in negozio non si pagano spese di spedizione). Altrimenti tieni d'occhio eBay
![]() Oppure meglio ancora mi pare si possa comprare anche direttamente dal sito di Tucano (ignoro però l'entità delle s.d.s) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sul sito tucano puoi comprare qualunque loro articolo,forse i prezzi non sono dei più competitivi,ma sicuramente trovi quel che cerchi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.