|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Temperatura Asus V9999 (6800GT)
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto "celestiale"
![]() la mia asus v9999 gt 256mb ha delle temperature che trovo assurde (nessun overclock)!!! ovvero 72° in idle ed oggi giocando a BF2 ha raggiunto i 110°!!!!!! Purtroppo non ho trovato da nessuna parte qual'è temperatura può sopportare la scheda video ma a me sta cosa mi puzza ![]() Che posso fare? smontare e pulire la ventola della gpu? (ma a me sembra pulita ![]() Cambiare ventola? Se si me ne consigliate una OTTIMA? ma siate gentili indicatemi esattamente marca e modello ![]() Ps premetto che da quando l'ho comprata ha avuto sempre temperature alte in idle dal primo giorno segnava 72° ma sotto sforzo non superava gli 89°, vero anche che BF2 lo gioco alla risoluzione 1280x1024 tutti i dettagli e antialiasing a 4x. Grazie a tutti per i preziosi consigli che riuscirete a darmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
sono temperature allucinanti.
il case deve essere ben ventilato. smonta il dissipatore, cambia la pasta e rimontalo. se le temperature in idle superano i 55 gradi cambia dissi e metti uno zalman. per info le mie attuali temp sono 43 in idle e 55 sotto sforzo anche overcloccato ad ultra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.