|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Quale compro di queste?
Come cifra a meno di 20€ costano tutte uguali dal sito ilfotoamatore.
variano da 160 a 190 euro. L'unica per me interessante è la yashica 159euro che ha 5MP!!! L'ho vista e come design e comodità dei comandi secondo me è meglio di tutte le altre. Il signore mi ha detto che la vendano al prezzo di produzione perchè nessuno la vuole. Rispetto a 2 anni fa quando l'ho comprata io la digitale (ora è per mio fratello) mi sono accorto che a parità di prezzo sono peggiorate moltissimo e me lo ha detto anche il commerciante. Rimanendo sotto 200 euro non esistono macchine con corpo in alluminio, che NON vadano a pile, che abbiano uno zoom ottico maggiore di 3x....eccc.... Cosa mi consigliate tra queste? Io le ho viste e devo dire che tranne la yashica sono tutte con plastiche scadenti tasti piccoli e messi male, mirino penoso, però la spesa max è 200€ quindi quale prendo? canon a410 nikon 4600 yashica 5030 fuji a350 olympus c480 sony s40 Canon è sempre il top? Grazie. Io 2 anni fa ho preso a 230euro la olymps 400 corpo alluminio, anrtischizzi, batteria stile cellulare, fa foto bellissime....purtoppo che ora con quei soldi si trova solo giocattolini di plastica a quanto ho capito! fighter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
![]() Grazie. fighter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io rimarrei su Canon e Nikon.
Ho una Nikon 4600 che uso pochissimo e diciamo che vale quello che costa, buona qualità generale delle foto (un po' morbide secondo tradizione Nikon), ottime le macro, un po' lenta a ricaricare il flash. Anche la Sony s40 sembra interessante, ma usa le Memory Stick che costano tanto rispetto alle Secure Digital usate dalle altre.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 28-10-2005 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.