|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
(NU+Sped.) Vendo Palmare/Tel. XDA IIs (alias qtek 9090, imate pda2k, htc blueangel)
Come da subject vendo un palmare con funzioni telefoniche identico ai piu' famosi qtek 9090 o imate pda2k (sono lo stesso prodotto costruito dalla htc e poi brandizzato dai vari marchi). Io ho scelto questo solo perche' e' nero e esteticamente mi piaceva di piu'. Lo potete vedere a questo indirizzo. Sia il palmare che i relativi manuali/imballi sono in italiano, l' ho comprato 20 giorni fa' e l' ho usato si e no 3 ore, per il resto e' sempre sul cradle spento. Con il palmare arrivano la base di ricarica/sincronizzazione usb, un' alimentatore per ricaricare senza la base, le cuffie stereo con controllo volume, la custodia e 1 pennino di riserva. Come detto il prodotto e' nuovo e quindi privo di graffi bozzi ecc.
Io l' ho pagato 529 euro, chiedo 400 euro piu' s.s. pagamento anticipato, vendo inoltre sd da 1gb 133x pagata 70 euro a 45 euro, oppure palmare + sd a 450 euro e mi pago io le s.s. Dimenticavo.... accetto anche scambi con portatili centrino recenti, con conguaglio da parte mia ove necessario. Ultima modifica di 21-5-73 : 29-11-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao offro 390 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Esclusa sd. E' perfetto illibato completo di tutto con scontrino vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.