|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
[ROMA] Notebook Dell Latitude D505 praticamente nuovo
Vendo notebook Dell Latitude D 505
rispetto allo standard la configurazione è quella più costosa. Processore Intel centrino 1600 - 2mb cache 512 mb di ram DDR 333 (2 banchi da 256) Hard disk 60 gb lettore e masterizzatore DVD, masterizza i DVD +R Monitor XGA 15 pollici Floppy disk intercambiabile col masterizzatore Scheda video integrata modem 56k - scheda di rete 10/100 - 2 uscite usb - porta seriale - porta parallela - porta firewire - uscita VGA - uscita s-video - batteria la litio Windows xp con licenza Questo notebook è nuovo, è stato solo acceso per verificarne la configurazione nel bios e rimesso nella scatola, windows XP non è stato mai installato pertanto chi lo acquisterà sarà il primo a usarlo. Ovviamente è completo di imballo originale, manuale e caricabatterie, il tutto nuovo Lo ho scambiato con altro materiale però non mi serve pertanto lo rivendo per realizzare un po di soldi, quando lo ho preso era sigillato, lo ho solo aperto per controllare le caratteristiche. Prezzo 680 euro spedizione inclusa Ultima modifica di Ricc : 17-06-2005 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per il portatile, prezzo 650 euro spedizione inclusa
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
E' ancora disponibile?
Garanzia DeLL? Spedizione? Fammi sapere firo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il portatile è disponibile, la garanzia c'è in quanto è nuovo, comprato da 3-4 mesi e mai usato, win xp è da installare per la prima volta
Spedizione compresa nel prezzo posso scendere a 650 spedizione inclusa |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Forse potrei essere interessato, intanto mi metto in coda...
![]() Potresti inviarmi qualche foto del portatile ? Qualche domanda: - "lettore e masterizzatore DVD, masterizza i DVD +R" : vuol dire che i -r non li masterizza? MA li legge, spero? - "2 uscite usb" : sono usb 2.0? Grazie
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 13-08-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La foto non posso mandarla ora perchè io mi trovo a casa mia e il portatile si trova a casa di mio fratello dentro l'armadio imballato nella sua scatola, comunque per nuovo intendo veramente nuovo, ha ancora la carta protettiva della DELL che mettono per protezione contro i graffi, non è mai stato usato, è praticamente immacolato.
Masterizza i DVD +R ma legge +e - R oltre ai cd Le usb sono 2.0, ormai 1.1 non esistono più considera che 3 mesi fa è stato pagato circa 1500 euro però non è mai stato usato e lo sto veramente regalando considerando che non è mai stato installato e ovviamente è completo di tutto. Rispetto alla versione base che costava 989 euro questo è stato ordinato con molte migliorie. Centrino 1600, 2 mb di cache monitor 15 pollici hard disk da 60 gb 512 mb di ram masterizzatore dvd lettore floppy su porta multibay, si sostituisce al masterizzatore quando serve questi sono tutti i pezzi che sono stati ordinati per avere un pc all'avanguardia, ovviamente è arrivato dalla DELL già con questa configurazione Ultima modifica di Ricc : 14-08-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
In coda.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ho chiesto qualche foto non tanto per valutare le condizioni del portatile, quanto per vedere come è esteticamente e come sono disposti i vari ingressi.
![]()
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spero di riuscire a farle prima delle ferie perchè come ho detto il portatile si trova a casa di mio fratello, devo vedere se lui può farle e mandarmele così le pubblico
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lascio ne ho trovato un'altro
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
coda
quando tocca a me contattami fammi sapere urgente ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scambi con fisso piu conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bari
|
interessato a scambio con masterizzatore esterno cd-dvd nuovo imballato + conguaglio? scambio a mano a roma?
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: prov. CS
|
coda
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Eventualmente scambi con la CANON 10D in firma ? Ciao
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci sono anche io se interessa
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
interessato consegna a mano, foto? Edit: ritirato ![]() Ultima modifica di Blitz : 25-08-2005 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Perchè non lo scambi con un bel Flybook...sai che regalo gli alla tua lady!!
E' stato acquistato a marzo 2005 con scontrino e garanzia....senza un minimo graffio....pari al nuovo!! www.flybook.biz mimmo.esposito99@tin.it |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.