|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Ultimo video backstreet boys
L'avete visto?
lasciando perdere la canzonetta, il video è il più grande concentrato di anni 80 mai visto dateci un occhio almeno una volta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
ci tengo al mio stomaco, io
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in che senso è un concentrato anni '80?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
odio quel video! sarò strano io,ma lo vedo come una presa per il culo al rock!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'ho visto tempo addietro. Premetto che il genere di musica non mi piace, però il video è veramente geniale, specie per chi ha un po' di cultura anni 80. Come stile sembra simile ai primi video dei blink 182, veramente divertente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L'ho visto per sbaglio credevo fosse dei Blink, o di qualche altro gruppo malato di mente!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il video dei bsb può essere sintetizzato con un solo aggettivo
geniale un capolavoro assoluto per chi, come me, ha vissuto in pieno gli anni '80... perfetto in ogni singolo dettaglio.... e le citazioni si sprecano... davvero meraviglioso e devo ammettere che anche la recitazione di alcuni dei componenti del gruppo è davvero azzeccata, specie di quello alto che guida la macchina e poi fa il verso al bassista dei kiss ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
che capelli assurdi !!!!
ma poi sono rozzisimi !!! un video troppo grezzo !!!ma negli anni 80 andavano in giro conciati cosi' ??? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq deduco che non stiate parlando di incomplete, ma del video del singolo nuovo che non so quale sia? l'ho visto adesso. cazzo,se la gioca con 'bad bad man' di john cena! http://music.aol.com/artist/main.adp...albumid=778264 qui potete vederlo anche voi. comunque STUPEDO peccato un po' per la canzone, se mettevano qualcosa di più azzeccato era perfetto! Ultima modifica di Drago : 06-10-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

ci tengo al mio stomaco, io
ma poi sono rozzisimi !!!