|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HDD 160giga per ga-7vax
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere:
ho pc (2003)con: M/B Gigabyte GA7-VAX aggiornata f13 cpu AMD athlon XP 2200+ 1G ram HDD 40 GB windows XP pro ho comprato un HDD 160gb MAXTOR, lo collego, lo trova in xp come nuovo hardware ma non lo vede in risorse computer!!! inoltre collegando questo HDD fischia la scheda madre!! chi sa darmi un aiuto?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ora mi trova solo 130gb invece che 160gb ma fischia ancora la scheda madre........aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...nessuno sa dirmi niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..oggi ho provato a scollegare il cavo ide che va alla scheda madre tenendo solo l'alimentazione collegata.....fischia comunque!!!
..puo essere a questo punto il trasformatore??, visto che all'HDD è collegato solo quello.... escluderei a priori un problema di compatibilità scheda madre...voi cosa dite??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ma dove trovo SP1??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Se non hai XP con il Service Pack 1 lo trovi sulla Microsoft su Windows Update ma se non è regolare fa un controllo con il seriale e non va........... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie davide66, hai un mess privato da me, cosa mi puoi dire dell'altro mio problema con fischio M/B??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() Scherzi a parte non mi è mai capitato ma può essere che il tuo ali sia alla frutta ????? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sei una bella donna ????????
Scherzi a parte non mi è mai capitato ma può essere che il tuo ali sia alla frutta ????? cosa volevi dire con "che il tuo ali sia alla frutta ?????" ...sono bellissima...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
1) Magari è un pò scarso e non regge (ma sinceramente non mi pare per un HD a meno che non è troppo al limite). Se hai un amico che ne ha uno provalo per toglierti il dubbio. 2) Ho i miei dubbi che sei bellissima.................................. ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
....problema risolto....alimentatore KO!!
grazie davide66 per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.