|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Outlook e Firefox invadente, probelma
Ho installato Firefox, buon broswer ma molto invadente, adesso si è stabilito come broswer predefinito, a nulla è servito l'aver settato IE come predefinito, al successivo boot tornoa forefox ad esserlo.
Ma la cosa + fastidiosa e che Outlook 2003, mentre prima con IE cliccando su un link mi apriva una nuova win con IE, adesso essendo firefox il predefinito, clickando su un link di una email mi apre firefox ma non su una nuova pagina ma su una già aperta, perdendola. quindi mi serve sapere: 1) Come ristabilire IE come broswer predefinito (ho già associato le origini html etc.. all'eseguibile, al successivo boot lo perdo) 2) Come fare in modo che in Outlook clickando su un link mi si apra una nuova win di IE? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a prescindere dal fatto ke, come consiglio personale, ti direi di lasciar perdere ie e di usare solo ff.. e ti direi anke di lasciar perdere oe.. ma tutto qst IMHO..
avvia ff -> strumenti -> opzioni -> generale -> browser predefinito.. togli la spunta a "controlla ad ogni avvio.."
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq puoi settare firefox in modo che ti apra i link:
nell'ultima tab aperta(quello che hai settato tu) in una nuova tab nell'ultima finestra aperta(il più comodo,IMHO) in una nuova finestra Microsoft IE invece ti apre tutto in una nuova finestra, avviando un nuovo processo e consumando altre risorse se non è comodità questa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.