|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Blitzkrieg 2 - Single Player Demo!!
![]() DEVELOPER: Nival Interactive PUBLISHER: CDV Genere: Strategico Data di rilascio: Ottobre 2005 Sito Ufficiale: http://www.blitzkrieg.de/ CDV ha rilasciato stamane la demo singleplayer del secondo capitolo di Blizkrieg dove è possibile provare una missione decidendo se stare dalla parte dei tedeschi,americani o russi MINIMUM SYSTEMREQUIREMENT Windows® 98/ME/2000/XP, DirectX 9.0c Pentium III/Athlon, 1.0 GHz RAM: 320 MB GeForce 3 / Radeon 8500-class graphics 3D accelerator, 64 MB RAM Monitor supporting 800x600 resolution DVD drive DirectX-compatible sound adapter Mouse 400 MB free hard disk space RECOMMENDED SYSTEMREQUIREMENT Windows® 98/ME/2000/XP, DirectX 9.0c Pentium IV / Athlon, 2.4 GHz RAM: 512 MB GeForce FX/Radeon 9700-class graphics 3D accelerator, 128 MB RAM Monitor supporting 1024x768 resolution DVD drive Dolby Surround 5.1 sound processor Mouse 400 MB free hard disk space Download Demo -270Mb Off Worthplaying Off 3D Gamers |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
l'ho provato velocemente, è praticamente identico al primo sia a livello di grafica sia a livello di gameplay.
forse l'unica novità è la possibilità di avere un certo numero di rinforzi prestabilito, sia che siano truppe, mezzi corazzati o bombardieri. fantastici i B29 Superfortress, la cui potenza distruttiva è impressionante. il primo mi era piaciuto parecchio soprattutto con la mod road to victory, credo che giocherò anche questo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sembra veramente buono!! è gia out o sbaglio?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io sono di torrent
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.