| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-10-2005, 14:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 

Sharp DV-SV90S

Dite che vale la pena? In giro per Intenet non sono risucito a trovare nessuna recensione o parere su questo lettore dvd e divx... Lo potrei avere per 58€.... 
				__________________ Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....   | 
|   |   | 
|  04-10-2005, 14:34 | #2 | 
				 | 
				__________________ Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....   | 
|   |   | 
|  04-10-2005, 16:08 | #3 | 
				 | 
		O se no...avrei trovato LG DV9900 a 59€ (da confermare però) Che ho come l'impressione sia meglio... 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.