|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
iexplore apre tutte le applicazioni
Ciao, ho un problema con un windows2000 SP4 aggiornato all'ultimo windowsupdate. Il problema si presenta quando apro qualsiasi cosa dall'applicazione alla cartella! E' come se iexplorer (il navigatore) sia associato a tutti i file exe e alle cartelle (come quando si clicca per aprire un DOC e parte Word). Una volta che clicco si apre IE e sulla barra dell'indirizzo tutti i programmi vengono associati dal HTTP:// . vi faccio un esempio:
aprendo hijackthis da questo sulla barra: "http://c:\Programmi\Hijackthis\hijackthis.exe" ovviamente non mi fa partire il programma/cartella/file Ho provato tutto Adware, Spyware Doctor, S&D, hijackthis, AVG e NOD32. I programmi partono solo eseguendoli con lo shift e tasto DX "ESEGUI COME". Non riesco a capire il perchè, ho pulito il PC con hijackthis e le cose che partono sono sicure al 1000%. illuminatemi se potete!!!!! nn posso assolutamente formattare perchè è un bordello che nn sto qui a spiegarvi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
neanche in modalità prov. ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si purtroppo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
posta il log di hijackthis qua...che vediamo un attimo
fai una pulizia (HD e Registro) con Ccleaner lo trovi su www.filehippo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
gia provato... cmq il log nn riesco a farlo xke quando mi apre il document notepad mi apre iexplorer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzarola
![]() allora....vai in modalità provvisoria,clicca sull'eseguibile di hijackthis direttamente,non sul collegamento,e comunque dovresti salvarti con una scansione online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scansione online con chi?
anche in modalità provvisoria nn crea file log, si apre http://c:\Programmi\Hijackthis\hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.