|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Dual core e waterblock... Come mi comporto?
Ho un sistema di raffreddamento a liquido AquariusIII della ThermalTake (lòo so che è poco performante ma a me interessa il silenzio prima di tutto) e al momento lo uso su un barton 2500. Ho tutti gli accessori necessari per poter montare lo stesso waterblock su processori socket 939 ma non avendo mai visto fisicamente un AMD dual core mi chiedo se questo waterblock che ho possa andare bene o se devo prenderne uno specifico per i dual core.
Che mi dite?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
p.s. hai la signature irregolare Quote:
Ultima modifica di rera : 03-10-2005 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
non cambia di molto il procio solo l'attacco
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Firma editata, ora dovrei essere in regola
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
se il tuo sistema di raffreddamento ha il sistema di aggancio per soket 939 sei ok.altrimenti cambia staffa di aggancio o wb.
byee
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000, ora è tutto molto più chiaro. Posso usare la staffa che ho in dotazione che va bene per il socket 939.
Ciao e grazie ancora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.