|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
|
[Savona] Stampante, Scanner, Schermo CRT 19", Modem ADSL, Router, webcam
Stampante HP Deskjet 930c
Interfacce: parallela e USB Risoluzione B/N: 600x600dpi Risoluzione a colori: 2400x1200 dpi Dimensioni: 440x196x400mm Vassoio per la carta: 100 fogli A4 Pagine stampate b/n: 600 pagine (100 L. pag.) Pagine stampate a colori: 300 pagine (200 L. pag.) VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Scanner HP Scanjet 5300c Qualità dell'immagine/risoluzione ottica: 1.200 dpi interpolata: 9.600 dpi Velocità di scansione fotografie a colori 10 x 15 cm: <50 secondi riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per una pagina intera di testo: <50 secondi disegni in bianco e nero: <40 secondi pagine al minuto - copia/ADF: 2 pagine Pulsanti di avvio scansione, copia, posta elettronica e fax Interfaccia USB/parallela Sistemi operativi Win 95/98/Me/NT 4.0 VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Schermo CRT 19" Hitachi CM715 Diagonal Size 19 in Viewable Size 18 in Resolution 1600 x 1200 Pitch 0.22 mm Aspect Ratio 4:3 Color Support 24-bit (16.7M colors) Refresh Rate at Max Resolution 75 Hz VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Modem ADSL D-Link DSL-300G+ Modem ADSL per Pc dotati di configurazione Ethernet. Protocolli supportati: PPP over ATM (RFC 2364), PPP over Ethernet (RFC 2516), IP over ATM (RFC 1577), Ethernet over ATM (RFC 1483). Max velocità Download: 8 Mbps Max velocità upload: 832Kbps Supporta standard T1.413 issue 2, G.dmt e G. lite Adattamento automatico della velocità Interoperabilità con i principali sistemi DSLAM Agente SNMP integrato con MIBs standard Sicurezza con password in amministrazione attraverso Telnet e SNMP Firmware aggiornabile attraverso programmi TFTP e HTTP Configurazione e gestione tramite interfaccia web VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Router D-Link con modem ADSL integrato DSL-502T Descrizione Prodotto D-Link DSL 502T - router Tipo di dispositivo Router Fattore di forma Esterno Dimensioni (LxPxH) 14.2 cm x 11.7 cm x 3.1 cm Peso 0.2 kg Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico Data Link Protocol Ethernet, ATM, USB, Fast Ethernet, PPP Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA Protocollo di gestione remota Telnet, HTTP Protocollo segnalazione digitale ADSL Lite, ADSL Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto NAPT, prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), passthrough VPN Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, ANSI T1.413 Garanzia del produttore 2 anni di garanzia Generale Tipo di dispositivo Router Fattore di forma Esterno Larghezza 14.2 cm Profondità 11.7 cm Altezza 3.1 cm Peso 0.2 kg Espansione/connettività Interfacce 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x USB - USB Tipo B 4 pin Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo USB ¦ 1 x cavo telefonico Metodo di autenticazione PAP, CHAP Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, CSA, TUV GS, ISO 9001, EN 60950, EN 61000-3-2, EN55022, UL 1950, IEC 60950, EN 61000-3-3, EN55024, UPnP, ISO 14001, EN 61000-4-4, EN 61000-4-2, EN 61000-4-3, EN 61000-4-6, EN 61000-4-5 Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Potenza assorbita in esercizio 9 Watt Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C Umidità ambiente operativo 5 - 95% Networking Tecnologia di connessione Cablato Formato inquadratura ANSI T1.413 Data Link Protocol Ethernet, ATM, USB, Fast Ethernet, PPP Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico Protocollo di gestione remota Telnet, HTTP Indicatori di stato Attività collegamento, alimentazione, collegamento OK, stato Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto NAPT, prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), passthrough VPN Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, ANSI T1.413 Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Comunicazioni Tipo Modem DSL Protocollo segnalazione digitale ADSL Lite, ADSL Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.994.1 (G.hs) Velocità max trasferimento 8 Mbps VENDUTO --------------------------------------------------------------------------- Logitech QuickCam for Notebooks Concepita principalmente per i portatili ma nulla toglie che si può usare anche per un pc Desktop. Caratteristiche tecniche del prodotto: * Sensore CMOS (352x288) * Messa a fuoco manuale * Risoluzione immagine fissa: fino a 640 x 480 pixel * Risoluzione acquisizione video: fino a 640 x 480 pixel * Raggio focale: da 15 cm a infinito * Frequenza di quadro: fino a 30 fotogrammi al secondo Applicazioni * Funzionalità di trasmissione video in diretta integrata con MSN® Messenger * Compatibile con Yahoo!® Messenger con funzionalità video * Chiamate video in diretta con Windows® Messenger * QuickCapture per l'acquisizione di fotografie e video * Trasmissioni Web semplificate Requisiti di sistema: * Sistema IBM® o compatibile * Windows® 98, Me, 2000, XP * Processore Intel® Pentium® II 400 MHz, Celeron® o AMD™ Athlon™ * Porta USB * 64 MB di RAM * 75 MB di spazio libero su disco rigido * Unità CD-ROM * Scheda video a colori a 16 bit * Scheda audio compatibile con Windows® (scheda audio full duplex consigliata) * Altoparlanti e microfono VENDUTO Qua potete visionare le immagini degli oggetti in vendita
Ho trattato con: teddyvs, melgot, donaz13, Mo3bius, neogene, kappa85, Peciuz, Boxer2, Navitel, CCareraJr, veditu. Ultima modifica di 8bit : 13-10-2005 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#4 |
Member
|
Va bene per le spese di spedizione divise a metà. Come dici tu è senza garanzia e non mi ha mai dato problemi fino ad ora.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda router ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto
![]()
#7 |
Member
|
up
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda x monitor, router e monitor... fammi sapere cosa è ancora disponibile.
ciao |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusa dicevo in coda (x conto di un amico) x modem, router e monitor
![]() quarda anche se ti interessa qualcosa di quello che ho nel 3d in sign ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda per :
Router D-Link con modem ADSL integrato DSL-502T è possibile nattare le porte per emule e win mx? come mai l'hai usato cosi' poco? grazie.. ![]() in attesa di risposta... ![]()
#12 |
Bannato
|
lascio la coda del modem, resto x il router e il monitor.
ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
X M@arco_000: Va bene..
X salvatorexciaccante: Se non ricordo male si, impostando delle regole dal pannello di controllo del router. L'ho usato cosi poco perchè ho fatto un errato acquisto, infatti mi serviva anche uno switch e per ragioni di spazio ora ho optato per un d-link dsl - 504T, praticamente uguale a questo solo con 4 porte LAN. X kappa85: fammi sapere per il router. X Hal2001: interessa ancora il monitor?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok...
ma lascio... mi ero confuso pensavo fosse il 504t anche a me servirebbe con le 4 porte lan. alla prox ciao
#15 |
Member
|
Ok..
![]()
#16 |
Bannato
|
anche io avevo capito male sul router pensavo avesse 4 porte
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#18 |
Bannato
|
era tutto quanto x un amico domani sento se gli interessa anche solo il monitor
come va x i videogiochi? ho visto che nn supporta i colori a 32 bit.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Con i videogiochi non mi ha mai dato problemi fino ad ora..sono sempre riuscito a giocare..interessato ancora il tuo amico?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, lascio la coda per il router perchè riesco a trovare un nuovo a 4 porte allo stesso prezzo... grazie per la tua disponibilità... alla prossima!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.