|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Nuova MoBo
Ciao a tutti..sto per acquistare una nuova MoBo per il mio P4 530j 3ghz, penso proprio la Asus P5ND2-SLI Deluxe..
Avete altro da consigliarmi con lka stessa fascia di prezzo e sempre con lo SLI? Inoltre una domanda..sulla mia MSI che ho oa monto 1 gb di ddr pc3200, le posso montare sulla nuova MoBo (dice che supportaFino a 8 Gb/4 Gb DDR2 667/533/400 di memoria non-ECC (supporto 8 Gb DDR2 solamente sulle piattaforme con OS 64 bit) Supporto nativo DDR2 720) Le mie 2x512 pc 3200 samsung le posso usare comunque?? Attendo preziosi consigli...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
dipende se c'è scritto che supporta entrambe o solo ddr2..
se supporta le ddr2 nn è automatico che supporti anche le ddr nel tuo caso da quel che è scritto qui http://www.asus.com/products4.aspx?l...85&modelmenu=1 suppongo supporti solamente ddr2.. cmq per quello che ho letto (sono dall'umore pessimo quindi nn ho voglia di leggere tutto, per di più in inglese.. scusami) mi sembra una gran bella scheda madre.. quanto ti viene?? hai preso in considerazione la possibilità di andare su schede quali le dfi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, ho acquistato giusto ieri quel tipo di motherboard (mi arriva in settimana) non in versione deluxe però! Mi sono informato prima di comprarla e,non mi ricordo dove, ho letto che supporta solo ddr2, credo a causa del sistema a 64bit! Se vuoi un consiglio comprala anche tu in versione normale, tanto manca solo il firewall nvidia e il SATA-ON-THE-GO. Così risparmi e con i soldi avanzati ti compri le ddr2! ciau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Supporta solo le DDR2 ma non c'entrano nulla i 64 bit ![]() Comunque non è che ti compri le DDR2 perchè ti restano soldi ma perchè non hai alternativa. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La asus produce 2 tipi di motherboard con il chipset nForce 4 Intel edition, rispettivamente: p5nd2-sli e p5nd2-sli deluxe.
Mi sono informato e la versione deluxe ha in più il SATA-ON-THE-GO e un connettore di rete in più gestito col firewall nvidia. Sinceramente io di queste 2 cose non so proprio cosa farmene per cui ho preso la versione non deluxe. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma il SATA on the go che è?
Una MoBo per P4 775 con SLI che supporti le ddr normali esiste??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
QUESTA Non ha lo SLI ma non mi obbliga a dover cambiare le memorie per ora..che ne dite??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.