|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
[MI+SPED] - MOTOROLA A925 a 100 euro
VENDO FANTASTICO MOTOROLA A925 USATO DAVVERO POCO COME 2° TELEFONO. HA LA POSSIBILITA' DI DI SCARICARE E-MAIL,SCRIVERE APPUNTI CON LA PENNINA OTTICA,EFFETTUARE VIDEO,SALVARE FILE DI QUALUNQUE GENERE (SE SUPPORTATI DAI PROGRAMMI PREINSTALLATI),E' UN OTTIMO LETTORE MP3 E CON IL BLUETOOTH POTRETE DAVVERO RIEMPIRLO DI DATI ED INFORMAZIONI,E' INOLTRE PREDISPOSTO PER FUNZIONARE DA NAVIGATORE SATELLITARE CON L'ANTENNA AGPS INTEGRATA.
Lo vendo perchè sono passato al nuovo nokia 6630. Funziona solo con USIM 3... per cui è op.lock. Prezzo 100 euro sped. esclusa, dato che la pagate voi e decidete voi che spedizione effettuare. Spedisco la scatola originale con la manualistica, il cd, il telefonino, la batteria, la memoria, il caricabatteria, la basetta e la custodia in pella. Regole: - Precedenza consegna a mano - Pagamento anticipato su postepay Se volete fornisco foto! N.B. Il telefono è tenuto in maniera maniacale! Ciaooo Ultima modifica di MrBond : 03-10-2005 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
U
P |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ciao
![]() accetti uno skambio con uno o + di queste cose (eventualmente con conguaglio) nokia 3650 Playstation2 + cd e dvd swap magic motorola c835 skeda TV per pc con telecomando IR sagme my x3. myx 3-², mw 3020 ![]() ma sikuro ke l'antenna agps serva per fare da navigatore? sapevo ke serviva per qcs altro e mi sfugge per cosa ![]() ciau! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
se vuoi si fa tutto domani ma a 80euro. fammi sapere nico milano
EDIT BY verolenny
Ho concluso con: poetando, andreanet, ilcalmo, mongomeri, raifer, mickss84, Wolfy996, hft500, verolenny, mav-erick, ale6630, kinggiamma, alex milano, shark3, franco 82, david 316 Ultima modifica di verolenny : 09-10-2005 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
scusami l'OT ma la singola scheda quanto la vendi? e che modello è?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di verolenny : 09-10-2005 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non si può ![]() Ultima modifica di MrBond : 03-10-2005 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
si non si può....e voi lo quotate...
![]() intanto coda e mi informo.... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda 90 euro + ss
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
al prossimo sgarro, prendo provvedimenti. intesi?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Verolenny puoi chiudere, venduto fuori dal forum!
ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.