|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Informazioni urgenti: ASUS P5LD2-VM
Devo regalare un pc alla mia ragazza e visto che lei lo usa solo per navigare e lavorare pensavo di prenderle una scheda madre asus con scheda video integrata cosi' risparmio un po'.
Nel sito della asus ho visto questa ASUS P5LD2-VM costa 120 euro e credo che faccia al caso mio perche' ha sia audio che video integrato..........almeno credo; inoltre supporta i futuri Pentium dual core cosi' adesso posso montarci un celeron a poco costo ed infuturo quando anche gli altri saranno abbassati di prezzo potro' fare l'upgrade con pochi soldi. voi che ne pensate? è una buona scheda con grafica integrata o ci sono di meglio? dettagli sulla scheda: http://www.asus.com/products4.aspx?l...36&modelmenu=1 supporto cpu: http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us manuale scheda: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...6_p5ld2-vm.pdf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
120€ son tanti.
Puoi prendere una + scadente e cmq una skeda a parte tipo 9200.. quelle integrate ti fregano la ram.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sono tantissime 120 euro per una scheda che supporta anche i dual core 1066 MHz FSB, dual-Channel DDR2 667 mhz, e scheda video integrata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
120 eurozzi per quella scheda è più che buono visto che la p5ld2 liscia costa circa 130 eurozzi....ho la versione liscia e sono molto contento,se tu per quel prezzo la trovi con la scheda video integrata secondo me puoi fare la spesa tanto per l'uso che hai descritto la scheda video integrata è più che sufficiente...poi se ti serve puoi sempre aggiungere una scheda video in un secondo momento....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esatto mi sembra molto versatile come scheda!
te che ddr2 ci hai montato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
delle normalissime 533....2 banchi da 512 MB in dual channel
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che teste a nodi sono quelli della asus!
hanno fatto questa scheda che è uguale in caratteristiche alla P5LD2 liscia pero' in piu' è con la scheda video integrata, c'e' la fregatura leggendo le informazioni nel manuale è una micro ATX Aiutatemi voi a trovare una scheda ATX xon queste caratteristiche: una scheda che supporta anche i dual core 1066 MHz FSB, dual-Channel DDR2 667 mhz, scheda video integrata e audio integrato.............che non costi molto Ultima modifica di leomeya : 02-10-2005 alle 11:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.