|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Pocket Loox 720
Ragazzi sono un po' disperato: oggi mi è arrivato il pocket loox 720, lo estraggo dalla scatola, gli inserisco la potente batteria e lo collego alla rete elettrica......NON SI ACCENDE!!!!
a qualcuno è successo? devo premere qualche tasto... ormai sto considerando tutte le ipotesi anche le più impossibili e disperate... (il tester mi dice che l'alimentatore è funzionante e produce i suoi corretti 5V) mi sa che lo devo portare indietro.......... Qualcuno ha un idea? Ultima modifica di kaloskaiagazos : 02-10-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
dovrebbe esserci un blocco da qualche parte con un lucchetto sopra, hai controllato che quell'interruttore sia nella posizione giusta?
di solito quando viene posizionato su OFF, il PPC va in protezione e quindi non può essere acceso.. fai questa prova, sopratutto controlla nel manuale come impostare st'interruttore! ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie non lo vedo, vado a cercare sul manuale....
inoltre il problema è che se lo metto sotto carica la spia arancione che si dovrebbe accendere non si accende! cmq corro subito a cercare il lucchetto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
non c'è nessun "hold" hardware sul loox 720..l'unica cosa che mi viene da consigliare è di controllare che la batteria sia posizionata bene e fermata col gancino in basso..
poi prova un soft reset (in basso, col pennino) ed eventualmente un hard reset (soft reset+pressione contemporanea del tasto accensione).
Ultima modifica di mpattera : 28-09-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si il gancio rosso è ok,
mi sono appena accorto che nella "base" di alimentazione c'è il posto sul retro per alimentare la batteria. provo a caricarla da li e poi inserirla nel loox. cmq prima la batteria era collegata correttamente con il gancio rosso chiuso... grazie...............comincio a temere sul serio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
provo hard reset.... vado e ti so dire
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la batteria dovrebbe cmq essere carica..un 30-50% di solito..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Probabilmente sei un mago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hard reset ha funzionato..... cosa ti devo? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse stato il primo giorno che l'avevo in mano sarei stato probabilmente anche io nelle tue condizioni... ps: però se fossi in te mi porrei il dubbio del perchè il loox fosse impallato..l'hai preso nuovo?
Ultima modifica di mpattera : 28-09-2005 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
E' una cosa che capita su alcuni Loox nuovi alla prima accensione... non si sa perché...
Comunque non ti preoccupare, l'importante è che ora funzioni. Ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao Teod,
grazie intanto a te e a mpattera. Mi sapreste indicare come si installano i programmi su un pocket pc? (forse dovrei guardare nelle FAQ....) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il file è .cab, basta copiarlo sul palmare e con un file explorer lanciarlo da palmare. Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao Teod,
e per disinstallare un programma? scusa ne approfitto... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.