|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Warcraft III ft
HO finito la missione che Hhanno messo al posto della campagna degli orchi in W3ft (quella dove 6 Rexxar) e mi dicono ke devo scaricare altre 2 missioni.
Qualcuno sa dove le posso trovare in italiano??? E qualcuno Ha informazioni su un possibile W IV?(il finale del ft miha lasciato un po dimmerda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Rispondete...ete...ete...
Rispondete ke kazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
wei io sono un patito di tft no le ultime campagne degli orchi non so dove puoi trovarle in ita cmq si esiste un war 4 ma sarà una cosa molto diversa da tft e roc qui c'è il sito dovo puoi trovare le anticipazioni di war4
http://www.i-mockery.com/minimocks/w...t4/default.php (grafica de merda) P.S. il finale di tft si in effetti è un po' na merda ma è la fine o almeno per ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Coooooooooooooooosa?!La fine?!
Non puo essere!! ![]() ![]() ![]() E Arthas resta li seduto sul trono di ghiaccio come 1 pirla?E Jaina?E Thrall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io le campgne offline le ho finite da 3 anni ormai, gioco online a livelli PRO a questo gioco, quindi non so che dirVi, ma per wc4, quel sito non è affatto attendibile. L'unico sito è quello della blizzard. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie al culo lo dici a tuo fratello, e cmq a cavl donato non si guarda in bocca, domandare è lecito, rispondere è cortesia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Anche rispondere puttanate è cortesia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
lol calmini cmq sinceramente quelli della blizzard possono anche andare a fanculo e se il gioco lo fa na'altra casa di produzione è megliio cmq prob ce ne sarà di sicuro un'altro dato che come starcraf mamma blizzard nno abbandona mai i suoi piccoli figlioletti progeni best seller
![]() ![]() ![]() quindi basta aspettare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Tony qui sei in un forum di discussione pubblico, non a casa tua. Modera i termini per cortesia
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Escuse mua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi le missioni nn le ho ancora trovate ma miè venuto un nuovo dubbio:
nell'editor sotto oggetti sezione campagna ho trovato un punto interrogativo: il testo sotto dice che sblocca un livello segreto. Qualcuno l' ha mica trovato? In che missione è? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.