|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non c'è nessun metodo per recuperare uno zyxel?
Ragazzi il mio zyxel 660 HW dopo solo 1 sett 1/2 di schifosa carriera sembra dare le sue ultime battute di vita.
Ragazzi allora: 2 giorni fa ho aggiornato il firmware alla ver. pe9, poi dopo un giorno di funzionamento mentre stava collegato si resetta in maniera automatica e fa questo continuamente non arriva nemmeno a chiedere la portante dsl che subito si resetta, impedendomi di accedere all'interfaccia web. Ragazzi ho visto che ci sono dei metodi per resuscitare un d-link, ma secondo voi ci sono per uno zyxel, mi potreste dire qualcosa, qualche mossa da fare vi prego datemi una mano se ci riuscirò sarà solo grazie al vostro aiuto Grazie a tutti Ultima modifica di ubanton : 30-09-2005 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma nessuno mi risponde?
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Una soluzione banale. Dato che è nuovo esercita la garanzia. Se non si riesce ad accedere non si potrà vedere neanche l'aggiornamento del firmware....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e ma la garanzia
dove stanno i centri di assistenza non c'è un numero a cui chiamre l'800 ....,non risponde nessuno ma sta zyxel è o non è la seconda dopo cisco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non esistono router
che hanno lo stesso chip che monta lo zyxel e che abbia un programma per il recover?
RAGA VI PREGO RISPONDETE!! sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
prova a mettere il firmware originale e poi lo mandi in assistenza.
entro due settimane te lo devono cambiare al posto. dove lo hai comprato ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.