Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 21:16   #1
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Muore per Overdose da Starcraft...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PI

A voi i commenti.

Personalmente,io ne conosco (in real life,intendo) parecchi di ragazzi così...un mio conoscente (non posso chiamarlo amico) poco tempo fa fece una settimana a WOW con una media ARITMETICA di 17h/giorno...

Sinceramente,voglio sapere cosa ne pensa un videogiocatore 'normale'...

Old 16-09-2005, 21:23   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io con il primissimo Hidden & dangerous facevo ritmi molto simili...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 22:01   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr

A voi i commenti.

Personalmente,io ne conosco (in real life,intendo) parecchi di ragazzi così...un mio conoscente (non posso chiamarlo amico) poco tempo fa fece una settimana a WOW con una media ARITMETICA di 17h/giorno...

coreani...
Old 16-09-2005, 22:09   #4
Matrix_Genesis
Senior Member

L'Avatar di Matrix_Genesis

Città: Torino
Contenti loro di utilizzare la loro vita solo per giocare ad un videogioco...
Certamente questo è un mio pensiero, nn voglio giudicare nessuno.
Old 16-09-2005, 22:19   #5
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
"Va detto che non solo in Asia aumentano le preoccupazioni. Basti ricordare che già nel 2002 anche in Italia il SERT aveva messo in cura ben 12 hard-core gamer - definizione coniata per coloro che superano le 20 ore mensili di gioco."

20 ore mensili sono 40 min al giorno...non è un po esagerato? Io penso di farne circa 20-25 ore mensili, ma essere un hard core gamer è tutta un'altra cosa.... c'erano periodi estivi che per finire qualche gioco giocavo 20h su 48, ma dopo mi rompevo e non volevo piu giocare per giorni...
Old 16-09-2005, 22:30   #6
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY
"Va detto che non solo in Asia aumentano le preoccupazioni. Basti ricordare che già nel 2002 anche in Italia il SERT aveva messo in cura ben 12 hard-core gamer - definizione coniata per coloro che superano le 20 ore mensili di gioco."

20 ore mensili sono 40 min al giorno...non è un po esagerato? Io penso di farne circa 20-25 ore mensili, ma essere un hard core gamer è tutta un'altra cosa.... c'erano periodi estivi che per finire qualche gioco giocavo 20h su 48, ma dopo mi rompevo e non volevo piu giocare per giorni...
Stessa cosa io, ora non tocco più guild wars!
Old 16-09-2005, 23:16   #7
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

A voi i commenti.

Una cosa e' certa, i coreani non tromb@no.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 23:29   #8
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Una cosa e' certa, i coreani non tromb@no.
X forza, loro ce l'hanno piccolo, mentre le coreane lo cercano normale.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 09:19   #9
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY

Concordo....se 40 min al giorno bastano per esser definiti degli 'hardcore gamer'...allora (e sto parlando di tantissima gente) le persone che guocano a MMORPG/FPS/quant'altro _minimo_ 5-6 ore al giorno cosa sono?

Subumani (beh,forse sì ).

No,scherzi a parte,tantissime (dire la stragrande maggioranza) persone giocano più do 40 muinuti al giorno...molto di più...
Old 17-09-2005, 10:03   #10
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

...concordo.
O hanno esagerato a mettere il limite dei 40 minuti x definirci hardcore gamer, o siamo tutti malati.

Fate is not a choice
Old 17-09-2005, 11:26   #11
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
io sinceramente preferisco andare in disco o in qualche locale cool per trovare qualche sbarba da assaporare...non so se mi spiego...contenti loro..
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:12   #12
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da unfelino
io sinceramente preferisco andare in disco o in qualche locale cool per trovare qualche sbarba da assaporare...non so se mi spiego...contenti loro..
Beh, senza offesa, la tua e' un po' una generalizzazione; ognuno o quasi di noi credo preferisca questo, solo che dipende poi anche dai momenti e da come siamo noi.
In questo momento non sei in un locale cool ma stai scrivendo in un forum; a tutti piacciono le belle gnocche, ma ci sono persone con altri problemi come quel coreano.
Un conto e' fare battute per l'amor di Dio, come ho fatto anche io qualche riga sopra, un altro sono le persone con problemi.
Poi diciamocelo chiaramente e anche purtroppo superficialmente: ma se sei un cesso quale bella gnocca ti potresti mai fare se non a pagamento!
Niente di personale con te , ho solo quotato per prendere spunto dal tuo pensiero

Fate is not a choice
Old 17-09-2005, 13:32   #13
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Santo cielo, un gioco può essere bello quanto si vuole ma dopo un pò stufa comunque...
Come si fa a giocare così tanto...ma anche i genitori però...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:57   #14
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Quote:
Originariamente inviato da rano
Beh, senza offesa, la tua e' un po' una generalizzazione; ognuno o quasi di noi credo preferisca questo, solo che dipende poi anche dai momenti e da come siamo noi.
In questo momento non sei in un locale cool ma stai scrivendo in un forum; a tutti piacciono le belle gnocche, ma ci sono persone con altri problemi come quel coreano.
Un conto e' fare battute per l'amor di Dio, come ho fatto anche io qualche riga sopra, un altro sono le persone con problemi.
Poi diciamocelo chiaramente e anche purtroppo superficialmente: ma se sei un cesso quale bella gnocca ti potresti mai fare se non a pagamento!
Niente di personale con te , ho solo quotato per prendere spunto dal tuo pensiero
Io come io sono dell'idea che la vita e il mondo meritino di essere vissuti in qualsiasi caso,non sono uno che parla a casaccio,parlo per esperienza diretta in quanto ho avuto (e ho tutt'ora)a che fare con problemi che si possono accostare a quelli che tu ti riferisci,e se mi permetti,mi sembra di essere in grado di parlare e giudicare una cosa del genere,continuo a pensare che stare a casa 50 ore e star male(e addirittura morire) per un videogioco sia una cosa assurda,priva di qualsiasi logica e,con tutto l'amore che ho per i videogiochi,a quella tregua preferisco uscire e accettare quello che il mondo ha da offrirmi nel bene e nel male.....preferisco andare a sbarbe anche se quste non me la daranno mai(..le ragazze sono strane....non si a mai...ironia ovviamente...)perchè sono al mondo e merito di esserci....byez
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Old 17-09-2005, 20:58   #15
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Quote:
Originariamente inviato da unfelino
a quella tregua preferisco uscire e accettare quello che il mondo ha da offrirmi nel bene e nel male.....preferisco andare a sbarbe anche se quste non me la daranno mai(..le ragazze sono strane....non si a mai...ironia ovviamente...)perchè sono al mondo e merito di esserci....byez
Concordo al 100%.
E' esattamente quello che penso...belli,brutti,sfigati e non...tutti abbiamo il diritto di esserci.

Del resto,se uno non va a sbarbe 'perchè sono troppo brutto',già ti sei auto-sconfitto.
Hai perso in partenza.

Chiudersi a casa a giocare (e dico a giocare,non a programmare,a creare) come _reazione_ a qualcosa è molto stupido.

A questo punto inizio a bere come un turco ...fallito lo stesso,okay,però almeno esco...ecchecavolo.
Old 17-09-2005, 21:11   #16
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mah...personalmente non gioco moltissimo. Tra l'altro non ho molto tempo.

Ci son periodi in cui gioco e c'è un titolo che mi pija...e faccio toh 1-2 ore al giorno massimo(ma nemmeno ogni giorno..magari per un 10-15 giorni, il tempo di finire un gioco) e cmq faccio altre cose anche durante la giornata. Poi magari capita che per 3 mesi non gioco a nulla di nulla.

Questi qui che muoiono dopo 50-70 ore consecutive davanti al pc a giocare son persone che non hanno vita sociale. Questo è poco ma sicuro.

Cmq qlc tempo fa lessi di un tipo mi pare in pensione che partecipava a roba di 50 forum contemporaneamente...non mangiava più..ovviamente pure lui stecchito.
Old 17-09-2005, 23:38   #17
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Concordo....se 40 min al giorno bastano per esser definiti degli 'hardcore gamer'...allora (e sto parlando di tantissima gente) le persone che guocano a MMORPG/FPS/quant'altro _minimo_ 5-6 ore al giorno cosa sono?

Subumani (beh,forse sì ).

No,scherzi a parte,tantissime (dire la stragrande maggioranza) persone giocano più do 40 muinuti al giorno...molto di più...
Oltretutto è statisticamente ( , davvero cmq) che le prime 5.000 (!!) persone del ranking di bf2 (per prendere un gioco a caso) hanno medie di ore di gioco giornaliere molto alte, e moolto superiori ai 40 min.... anche se sei bravissimo per arrivare a certi livelli devi giocare moltissimo (o cittare )

Esempio 10h giornaliere di media!

Ultima modifica di ScIEnzY : 17-09-2005 alle 23:41.
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 07:55   #18
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
In genere intervengo solo per parlare di questioni tecniche, ma in questo caso farò una eccezione perchè l'argomento mi sta molto a cuore.

Sin dalla notte dei tempi videoludici, sono state sempre riportate notizie come quella che ha aperto questa discussione e lo si è sempre fatto, purtroppo, scagliando la notizia ad un pubblico che, molto spesso non era addentro al mondo dei videogiochi.
Lo si è fatto perchè nel bene o nel male è un evento che stupisce e che fa notizia (anche se non rappresenta in nessun modo quello che è il videogiocatore medio). Dopo news di questo tipo, in genere, le reazioni sono sempre state due : quella dei forcaioli e delle fantomatiche associazioni dei genitori, pronte a censurare qualsiasi forma di videogame, e quella di coloro che invece ne rivendicano la legittimità come forma di intrattenimento. Non sono mai mancati, in verità, quelli che hanno detto che la vera vita è un'altra fatta di ragazze, di amici e di tutto il kit del perfetto adolescente socializzato.
Io ho sempre pensato che ogni posizione estrema non era adatta a risolvere il problema e che ogni generalizzazione o semplificazione non ne coglieva la portata. Per molti non addetti ai lavori a seguito di queste sconvolgenti notizie il videogioco tende a coincidere con un infernale strumento di morte e questo non è a mio avviso corretto, perchè non tiene conto che il videogame è solo una forma di intrattenimento che col tempo sta assumendo la stessa dignità del cinema o della tv. Sarei al tempo stesso incosciente se non mi rendessi conto che effettivamente esistono delle forme di dipendenza da videogame (ormai descritte e studiate in maniera scientifica).

A questo punto mi chiedo : è il gioco in sè ad avere un diabolico potere di attrarre oppure è chi dedica tante ore al gioco che ha già qualche inconscio scompenso o mancanza a cui tenta di porre rimedio con il gioco, che fa volare via le ore ed allontana dalla realtà. Per trovare una risposta ho dato uno sguardo alla mia infanzia passata con il pad (anzi il joystick) in mano e quello che ho visto sono stati pomeriggi spensierati, passati in compagnia di amici in casa a giocare (in realtà anche fuori casa, visto che, all'epoca, il mercato dei coin-op era fiorente e quindi per giocare alle ultime novità si era costretti ad uscire per forza di casa); non ricordo di essere mai stato veramente solo mentre giocavo, c'era sempre qualcuno in famiglia ad incuriosirsi per quella strana novità chiamata videgioco, ma c'era anche chi mi spegneva il computer quando era il momento giusto, richiamandomi all'ordine. Alla fine ho continuato a giocare (e ho fatto anche altro per fortuna) ma sempre con moderazione, anche perchè dopo un paio d'ore non si prova più lo stesso gusto di quando si è iniziato, tutto diventa routine.

Morale della favola : io credo (anche se rischio di dire una verità scontata) che ogni cosa vada fatta con moderazione, giocare, uscire la sera, guidare una macchina, guardare la tv, etc, etc; credo che se quel coreano fosse stato un pò meno solo, probabilmente non avrebbe avuto tutto quel tempo da dedicare al gioco (e le cause di quella solitudine purtroppo non sono materia da game designer); ma sono anche perfettamente convinto che sia giusto opporsi a qualsiasi forma di censura, perchè non aiuta a maturare uno spirito critico ma serve solo ad evitare di guardare in faccia la realtà.
Tradotto in pratica il mio discorso può voler dire anche (e qui probabilmente sarò etichettato come il buon evangelista) Mindphasr, perchè non chiami quel tuo amico e lo inviti a fare un giro staccandolo dal monitor ?
Ed ora via alle critiche (costruttive) che sono sicuro non mancheranno.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 18-09-2005 alle 08:23.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:53   #19
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Quote:
Originariamente inviato da pocket
A questo punto mi chiedo : è il gioco in sè ad avere un diabolico potere di attrarre oppure è chi dedica tante ore al gioco che ha già qualche inconscio scompenso o mancanza a cui tenta di porre rimedio con il gioco, che fa volare via le ore ed allontana dalla realtà..
Hai toccato un punto assai rilevante....Purtroppo e consuetudine della società attaccare violentemente le forme d'arte magari più esplicite(possono essere la musica non censurata cioè la vera musica,dei film particolarmente violenti,il WRESTLING,i videogiochi)per deviare le proprie responsabilità...Io penso che se un ragazzo va fuori di testa e uccide un suo nemico a mazzate dopo aver giocato a gta o aver visto Arancia meccanica,la colpa di tutto ciò e della socièta che crea un disagio tale da spingere il ragazzo a riconoscersi in un mondo "alternativo" perchè escluso dalla vita vera...e lo stesso discorso vale per la musica con significati espliciti(vedere i fatti acccaduti recentemente)ecc ecc.
Concludo inoltre dicendo che queste forme d'arte emettono una serie di imput...tocca al cervello umano elaborarli trattenedo quelli positivi a discapito di quelli negati...se ciò non succede significa che c'è sotto qualcosa..FREE YOUR MIND..BYEZ
Old 23-09-2005, 02:05   #20
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Quote:
Originariamente inviato da pocket
In genere intervengo solo per parlare di questioni tecniche, .
Tradotto in pratica il mio discorso può voler dire anche (e qui probabilmente sarò etichettato come il buon evangelista) Mindphasr, perchè non chiami quel tuo amico e lo inviti a fare un giro staccandolo dal monitor ?
Altro che buon evangelista,

secondo me sei una persona da ammirare.
E parlo davvero sul serio

Peccato che il mio conoscente (non posso definirlo amico,non ha amici) sai un drogato cronico...prima ancora dei MMORPG,lui già giocava (e parliamo di MegaDrive ,SNES e compagnia) 8 ore al giorno ...di media.

Quando esplose il fenomeno Ultima Online,la cosa diventò (stando a quello chemi veniva riferito da altre persone,che lo conoscevano 'meglio',se così si può dire) senza mezzi termini spaventosa.

Dico solo che giocava _di fila_ dalla fine dei Pokemon in TV (che a parte mangiare,dormire e ...masturbarsi eran le uniche altre cose che faceva,gioco a parte) ,quindi intorno alle ore 16 di pomeriggio, fino alle 8-9 di mattina.
So che sembra incredibile,ma pare che usasse collirio in quantità industriali...e non usciva di casa per settimane intere.

Amici miei (questi sul serio) e il fratello sono riusciti,dopo un annetto e qualcosa,a farlo uscire di casa,a fargli conoscere altra gente...ma disgraziatamente dopo un paio di mesetti di 'disintossicazione' è ripiombato nel vizio,con FPS come Unreal Tournament eccetera (forse non dovrei dirlo per motivi di privacy,ma entrò anche a far parte degli Area 51...lo dico comunque perchè parliamo di almeno due anni fa,non credo che qualcuno possa risalire alla sua identità,e anche se lo facesse,sarebbe meglio per lui,di sicuro).

Dopo di questo è arrivato WOW....e non ne parliamo nemmeno.
Non ci sono parole.

Il fatto è che ormai per lui è diventata una spirale,sotituisce la vita reale con il gioco...non so come spiegarmi....si tratta del classico Power Player.
Sì,più è frustrato e senza amici e maltrattato nella vita reale,e più gioca,per provare (ma è una sfida persa in partenza,ovviamente) a pareggiare i conti.

Inutile dire chie non frequenta l'Università,e che non ha mai avuto una ragazza in vita sua.

Questo per dire,amico pocker,che per me è ormai _perduto_.
E non voglio fare il disfattista...per me è la stessa cosa (non è una metafora,per me è la stessa cosa) di altri conoscenti con i quali anni fa iniziai a fumare i primi spinelli...adesso io me li fumo ancora,per festeggiare un esame,o a qualche festa (roba di una volta al mese,per capirci)....loro son passati alle paste,e da queste alla Ketamina,e infine all'eroina.

Sono peduti,come è perduto questo ragazzo drogato dai MMORPG.

Questo è quanto...mi complimento ancora per l'interesse e la sensiblità dimostrata da te...davvero.

Ultima modifica di Mindphasr : 23-09-2005 alle 13:42.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian