Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2005, 11:35   #1
neozone
Member

L'Avatar di neozone

Iscritto dal: Nov 2000
Aiuto L.I.S.

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato un L.I.S. (Lost in space), xk sto provando in tutti i modi e nn riesco a installarlo.

Il modello k ho è il primo (nero con led verde) era in 3 versioni nero/verde - nero/rosso e bianco/blu.

Se qualcuno sa darmi qualche indicazione di come installarlo ne sarei veramente mOOOlto grato.

Graz a tutti!

Set
neozone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 23:43   #2
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Io ho il modello nero illuminato di verde, ce l'ho ormai da due anni.
Quale problema hai? Non è così difficile da montare.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 07:36   #3
neozone
Member

L'Avatar di neozone

il probelema e k nn me lo vede il pc nn me lo riconoscecome periferica, il cd nn lo trovo più (con il programma) e in ultimo x il montaggio basta k lo collego alla porta USB vero???
Old 29-09-2005, 13:38   #4
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Per il montaggio serve una porta usb ed anche una porta seriale, se no non te lo vede.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Old 29-09-2005, 15:30   #5
neozone
Member

L'Avatar di neozone

Grazie proverò!
Old 29-09-2005, 20:26   #6
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
scusate l'appello ma ne aprofitto visto che ho un problema anche io
ma non sul l.i.s ma bensì sul l.i.s 2 premium!
o perso il cd di installazione e non posso più installarlo e di conseguenza usarlo
ci sarebbe qualche anima pia che usa il mio stesso lcd che mi potrebbe aiutare!???
gliene sarei eternamente grato!
dyddyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 22:35   #7
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Ciao, il cd non serve, basta che vai su: http://www.vlsys.co.kr/ e te lo scarichi.
Old 29-09-2005, 22:52   #8
neozone
Member

L'Avatar di neozone

senti un info, ma io l'ho anche collegato sulla com (usb + com) ma nn me lo vede, devo installarlo come nuovo hw???? serve qualche driver particolare??? ho scarico anch'io il programmino dal sito riportato sopra????
Old 29-09-2005, 22:55   #9
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Anacreon
Ciao, il cd non serve, basta che vai su: http://www.vlsys.co.kr/ e te lo scarichi.
nono il cd serve pekè ho scaricato l'impossibile da quel sito e non funziona una sega!
perdipiù il software e anche diverso se sai tu esattamente dove scaricarlo postami la pagina con il file esatto da scaricare grazie
dyddyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 23:30   #10
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Io ho il L.I.S. versione vecchia, ed è da un sacco che non uso il suo cd ma il nuovo multimedia center per il L.I.S. 2 che ho scaricato da quel sito.
Anche se vado sul sito, nel posto esatto dove devi scaricare il file che ti ho detto, l'indirizzo rimane sempre http://www.vlsys.co.kr/ boh???
Comunque una volta sul sito clicca su "support & download", poi sotto la voce support, nella parte sinistra dello schermo, clicca su "multimedia control center" e poi clicca sulla versione che preferisci.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian