|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[TE] Vendo Canon A75
Come da oggetto vendo questa bella fotocamera per 145€; posso spostarmi agevolmente tra la provincia di Teramo e quella di Ascoli per eventuale scambio a mano, ma spedisco senza problemi (spese a metà, J+3 più assicurazione 10,58€).
Ho comprato la fotocamera il 14/01/05 presso un IperCoop (quindi ancora con più di un anno di garanzia e naturalmente ho lo scontrino); era un pacchetto che comprendeva la macchina, la custodia originale Canon e una memoria da 128mb (oltre alla compact flash da 32mb di serie). La memoria l'ho data via subito poichè ne possedevo una da 512mb (scusate per la precisazione, ma dato che sulla confezione si parla della memoria da 128mb vorrei essere il più chiaro possibile onde evitare equivoci ), quindi avrete la A75 e la custodia. Qualche info: usata pochissimo (meno di 1000 scatti) e tenuta sempre nella sua custodia. Il display non ha graffi e pixel bruciati; l'unico difettuccio è un graffio, alla base poco sotto l'obbiettivo, che ho causato "svitandola" da un cavalletto su cui un perno sporgeva troppo. Per il resto è perfetta, la cambio per sfizio e perchè vorrei una macchina con uno zoom più potente. Per le caratteristiche tecniche vi rimando a questa recensione http://www.imaging-resource.com/PRODS/A75/A75A.HTM Infine una nota sul prezzo: NON è trattabile, quindi postate solo se realmente interessati. Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort Ultima modifica di Aleksej : 04-04-2011 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
up
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.