|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Codificare in mp3 l'audio di un dvd
Salve,
devo fare una copia di backup di un DVD Video su un DVD-5 .... Il fatto è che il dvd originale dura più di 2 ore e al momento non riesco a farlo entrare in un dvd da 4.7 Gb ... Il fatto è che i programmi che ho utilizzato, Nero Recode e DVD Shrink non mi pare danno la possibilità di comprimere anche l'audio ... come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se lasci in automatico la gestione della compressione, DVD Shrink ti comprime il video lasciandoti intatto l'audio, in questo modo hai un DVD-5.
Importante che nelle opzioni di DVD Shrink ci sia come progetto predefinito un DVD-5 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Altra cosa, se DVDshrink o Nero ti danno una % di ricopressione inferiore all 80 - 75 % (al max) ti conviene passare da un programma di trascoding (come quelli citati) ad un programma di re-encoding vero e proprio come Dvdrebuilder associato ad un encoder mpeg2 a tuo piacimento (Quenc e HC sono freeware, mentre Procoder, CCE sono a pagamento). Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.