|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MiLaNo
|
Utilizzo Porta MIDI (per GamePad) senza usare audio SBLive
Cari ragazzi,
ho questo dilemma: Ho un Gamepad Sidewinder con vecchio attacco Midi che va benissimo sulla SBLive che avevo istallata sul vecchio Pc. Ora ho preso una DFI (LanP UT Nf4 Ultra-D) e non avendo la porta midi, ho acquistato anche un gamepad usb. Poichè vorrei utilizzare l'audio integrato della scheda madre senza mettere la vecchia SB (questo perchè credo che la qualità dell'audio Karajan 7.1 integrato sulla DFI sia migliore di una SBLive5.1), secondo voi, posso istallarla e utilizzarne solo la porta midi?? Si può fare?? Non ho provato ancora di persona perchè i pezzi non mi sono ancora arrivati, ma nel frattempo risolvo sto dubbio! Aspetto risposte! GRazie Assaje
No llores porque ya se termino, sonríe porque sucedió... ThermalTake ARMOR Jr Silver - Enermax Noisetaker 485W -Asus P5B Deluxe - Intel Core2 Duo E6600 Conroe - Zalman 7700CU - 2x2GB AData Vitesta Extreme - Asus Extreme 7800GT 256MB - WD Raptor 74GB + WD 500GB SATA2 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MiLaNo
|
up up...
Nessuno ha mai avuto una situazione del genere??
No llores porque ya se termino, sonríe porque sucedió... ThermalTake ARMOR Jr Silver - Enermax Noisetaker 485W -Asus P5B Deluxe - Intel Core2 Duo E6600 Conroe - Zalman 7700CU - 2x2GB AData Vitesta Extreme - Asus Extreme 7800GT 256MB - WD Raptor 74GB + WD 500GB SATA2 - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ritengo di sì. Due schede audio possono convivere tranquillamente, anche se a volte possono esserci dei conflitti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.