|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
(BG+sped) Hd esterno e simili
ciao ragazzi
il problema è questo non voglio intasare il desk con emule e allora pensavo di spostare tutto sul portatile, ma quello ha un hd da 3gb!!! ora pensavo di acquistare un hd esterno usb (anche da pochi gb) per ingrassare un po' lo spazio... mi andrebbe bene anche un normale ata con un box/adattatore esterno 3.5"...o altre soluzioni...boh fate voi comunque fate presto che il mio povero ragazzo sta ingrassando! rulez -precedenza consegna a mano
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Box esterno usb 2.0 (Nuovo) + HD Maxtor Slim 40 Gb (garanzia mxt fino novembre 2007) eu 65
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutto funzionante?
dovrebbe andare sotto win98 ecco perchè chiedo autoalimentato? di dove sei? credo però che ci sia bisogno di una bella limata qualche foto e qualche nome? intanto ti considero in coda
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eventualmente va bene anche se hai qualcosa di meno capiente per hd (tipo 20gb)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto che vendevi lo stesso box con un hd da 10gb a 35€
quello andrebbe benissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.