|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
scheda tv digitale terrestre + analogica
Ciao,
vorrei acquistare una scheda Tv che possa trasmettere sia il segnale digitale terrestre che il segnale analogico per il prossimo Media Center che sto costruendomi pian piano. Il motivo è dovuto al fatto che attualmente nel mio paese si vede un solo canale digitale per cui non vorrei trovarmi con una scheda che potrò utilizzare solo in un futuro non si sa quanto lontano. ![]() Ho trovato la pinnacle 310i ma da quel che ho letto in giro fà un pò tribolare per i drivers ed il software. Ne conoscete altre compatibili con Windows MCE? Grazie per i preziosi consigli.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
schede tv
io per mia esperienza e anche dalle molte recensioni lette ti consiglio (per il digitale e basta) la avermedia avertv dvb usb2.E' semplicemente fantastica e le immagini sono superiori a tutte le altre schede digitali terrestri presenti sul mercato..la terratec ha imperfezioni nelle immagini, la pinnacle ha problemi di software e di drivers, la hauptpage è inferiore come qualita alla avermedia..spero di essere stato utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma sto cercando una scheda ibrida sia digitale che analogica.
Ho trovato la hauppage hvr-1300 ma costa 156€!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
io ho fatto il tuo stesso discorso e ho preso la sk della lifeview se guardi bene qui sul forum ci sono 3d sia della lifeview che della terratec... ho deciso leggendo qui i vari 3d molto interessanti.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è anche l'avermedia hybrid.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per i vostri preziosissimi consigli.
![]() Per ora ho scartato leggendo tra i vari forum la pinnacle 310i (costa appena 88€ ma gli acquirenti sono incazzatissimi ![]() e la lifeview : necessita di più software per essere utilizzata al pieno delle sue possibilità. Poichè devo inserirla su un barebone mediacenter utilizzato da tutta la famiglia non deve creare problemi e deve fare tutto da un'unica interfaccia. Bella la Avermedia... peccato che in Italia non si trova! La ricerca continua...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si trova si trova... solo che all'estero costa molto meno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto una rapida ricerca con google ed ho trovato solo la versione cardbus per portatili.
Ho trovato la Hauppage hvr-1300 a 119€ in germania ed ha pure il telecomando per il Windows MCE che per me è una spesa in meno dato che lo prenderò OEM sul barebone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.