|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Oggi qualcuno ha problemi con Teleconomy Internet?
Dal primo pomeriggio non riesco a connettermi (ora sto utilizzando un altro provider), qualcun'altro ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
ehm non 6 il solo. anch'io ho problemi con teleconomy.
mi dice che username e password non sono valide. credo sia un problema del server. mi è capitato anche venerdì ma credevo fosse un mio problema....ed invece... vai telecom! mi sembrava troppo bello x essere vero.
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ci sono anch'io....
Ci stiamo già lamentando qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Mi sà che da tutte le parti è sempre la stessa musica!
Io ho da poco sottoscritto una flat trimestrale con altro operatore, (Wooow.it) uno schifo, si disconnette di continuo, una volta persa la linea è una vera impresa riconnettersi, e a riconnessione avvenuta non si riceve un solo byte, è un'eterna attesa. Pensavo di sottoscrivere Teleconomy stanco di queste interminabili attese, ma mi sà che qui è la stessa suonata. Quindi a 2 ore vi disconnettono e dopo ripescare la linea è un'impresa? Una curiosità: Ma è vero che ci si puo connettere a doppio canale (128Kbps) in Isdn a soli 24€ ivati senza costi aggiuntivi? Funziona veramente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.