|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[PD-VI]Muletto/GeF6200/ENERMAX350w/HD/RAM/LCD MODDING/2CASE/SCHEDEPCI/MODEM/VARIE
Chiudo l'altro 3d link
Apro questo con regole nuove ( da leggere bene ) 3 banchi Ram pc 100 256 Mb ECC (attenzione,sono ECC) (2-2-2-5 al tab speed di cpu-z) 35-->30 euro l'uno CODA : sparkle geffo 6200 turbocache 256 PCI-E ... Qui le info nvidia (il modello in questione è quello con i 64 di base) http://www.nvidia.it/page/geforce6200_pci.html Mai montata nè aperta,versione retail, acquistata 3mesi fa circa per errore ![]() Il sigillo della confezione è intatto,la plastica è stata tagliata dal venditore per apporre l'adesivo della garanzia foto1 foto2 50 euro CODA : Muletto completo P2 300@370 con frequenza bus regolabile a saltoni ![]() scheda bx440 128 Mb ram vga 8Mb ati xpert Hd 4,5 Gb masterizzatore cd mi pare 4x ![]() lettore lg 40x case in condizioni splendide 65 euro-->60-->55 !! 1 HD 10 Gb WD ata66 5400rpm (l'altro Hd che era in vendita viene ritirato in quanto non attendibile) 12 euro Abit k7a + duron 750 + dissi titan (solo blocco,non smembro) La scheda l'ho testata un mese fa e andava bene.Noto ora che ha 2-3 condensatori che sarebbe meglio cambiare,vicino allo slot agp. ![]() venduta a rospaccio Alimentatore ENERMAX EG365P-VE FMA doppia ventola,regolazione esterna ![]() venduto a lobotomizer VLSYSTEM LIS LCD RED DELUXE ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1224/ led rossi,veramente cool ha un po' di polvere tra il plexi e il frontale,ma le viti non ne vogliono sapere di mollare.da tagliare e cambiare a mio parere. lo specifico perchè pulisco sempre bene prima di vendere (e odio chi non lo fa) non più in vendita Case Dex condizioni perfette,pareti in parte traforate,maschera frontale con prese d'aria.venduto esattamente come in foto (senza cavi nè nient'altro) ![]() ![]() venduto fuori dal forum Case Nokia condizioni perfette,venduto esattamente come in foto (senza cavi nè nient'altro) ![]() ![]() venduto fuori dal forum Ventola Jet7 CoolerMaster con potenziometro SOLO VENTOLA,(no dissi) ha un led bianco lampeggiante sul frontale,e uno rosso fisso sul retro.Muove tantissima aria. Ideale per modding, misure base 8x8 (fori passanti a 7,2) ![]() 10 euro CODA : Hub 4Usb 1.0 Nortek 420 argento autoalimentato ![]() 7 euro -->5 euro Scheda PCI 3+1 firewire 1394 non più in vendita Scheda PCI 4+1 USB 2.0 vendo per incompatibilità non più in vendita Modem USB 56k 1 modem fax esterno usb con cd (tutti s.o.) 15euro-->12 1 modem esterno USB con cd driver (95-98-NT-2k) con xp riconosciuto autonomamente solo dal SP2 12 euro-->10 Cassetto Hd 3"5 estraibile UDMA 133 magnex mai usato 13 euro-->11 Per scambi,oltre al p4 che ho in sign,cerco SOLAMENTE coppia di Hd identici minimo ata100 e massimo 20Gb (assolut.no fujitsu - pref. no maxtor), il tutto solo se perfettamente in ordine REGOLE FERREE no ai perditempo Postare solo se veramente interessati La coda dura massimo 72 ore Il mio prezzo non è trattabile ed è spedizione esclusa Chi non sta al mio prezzo mi mandi un pvt prima di mettersi in coda,grazie. Chi si mette in coda e conclude entro 24 ore riceve uno sconto del 10% sul prezzo dell'oggetto. non pratico l'overclock, quindi non sono in grado di rispondere a eventuali richieste in tal senso i prezzi mi sembrano equi,se non corretti avvisatemi in pvt e non sporcate il 3d in caso di spedizione non rispondo ovviamente di danni/disguidi delle poste o della vostra scelta per il tipo di spedizione precedenze BLOCCO MANO - BLOCCO SPEDITO - MANO - SPEDIZIONE pagamento anticipato con postepay Tutto il materiale è perfettamente funzionante ma non in garanzia se non diversamente specificato. Mi riservo l'insindacabile diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 10-10-2005 alle 07:47. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come si richiede un po' di decisione nelle cose ecco scappare tutti
![]() Uppettino giornaliero! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
In coda per VLSYSTEM LIS LCD RED DELUXE se mi dai anche la Ventola Jet7 CoolerMaster con potenziometro per 46€ spedito risp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
40 + 10 = 50 50 - 10% se concludi al volo = 45 45 + j3 = 53 euro fammi sapere (in pvt è meglio,grazie)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per:
hd 10gb + 10gb se funzionano bene case nokia dissy jet (forse) lcd LIS (se attacca solo alla porta usb) quanto mi fai un prezzo al blocco compresa la spedizione j+3 (magari l'assicurazione mi offri tu ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt
primo in coda in quanto in blocco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non prendo + quel blocco ma forse prendo questi:
hd 10gb + 10gb se funzionano bene case nokia un lettore dvd (se hai ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prezzi ribassati, lcd, nokia, 1394 non più in vendita
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio, alla prox e mi dispiace che ti ho fatto perdere molto tempo
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alla prox ...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Ventola Jet7 CoolerMaster con potenziometro
SOLO VENTOLA,(no dissi) ha un led bianco lampeggiante sul frontale,e uno rosso fisso sul retro.Muove tantissima aria. Ideale per modding, misure base 8x8 (fori passanti a 7,2) 10 euro CODA : Hub 4Usb 1.0 Nortek 420 argento autoalimentato cia, ci siamo già sentiti qualche giorno fa. sarei interessato a questi, consegna sabato o domenica, gli unici due giorni che mi posso muovere, anche se con molta fatica.. se ci si può incontrare magari a 1/2 strada tra PD e Scorzè sarebbe ancora meglio.. saluti Stefano
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao sycret
io sto in zona pd sud-ovest,potrei venirti incontro fino a pd est,ponte di brenta al max...anche perchè per 15euro capirai che non mi conviene un granchè ![]() se hai qualche amico (o amica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
.. che lavora no.. che studia...si.. adesso mi informo se è possibile.. ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
ciao coda alimentatore ...
sono di pd ![]() P.S. mi riservo di decidere anche in base ad alcune info: tipo quanti anni ha come è messo ecc.. lo usavi tu quanto ha lavorato uso del pc? garanzia residua? manda un pvt se vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.