|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Roma+sped] Radeon 9800xt +scheda satellitare
Salve a tutti, vendo i seguenti oggetti:
Creative Radeon 9800XT 256mb, perfetta completa di imballo originale+ dissipatore Arctic Cooling Silencer 3 www.arctic-coolin.com, 150 euro +s.s. Hauppauge Nexus-s, decoder satellitare pci, con uscite audio-video per televisore indipendenti da pc, completa di telecomando, cavi, imballo, ecc... + modulo cam esterno, 100 euro + s.s. Preferenza a chi prende in blocco, tutto a 200 euro Ciao DaNiLo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco con sped
sento amico che voleva la sk digit salut
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Oppssss scuscusatemi mi correggo 200 +s.s.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aspetto news dall'amico
hai anke dissi originale della 9800xt?freq raggiunte?garanzie?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Mi metto preventivamente in coda....
Ovviamente nel caso sarebbe consegna a mano Mi devo informare su un po' di cose.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma il modulo cam esterno è uno smartmouse?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così dividiamo lo sconto se me la spedisci ti $$$ il disturbo :P
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X battalion75, si c'è anche il dissipatore originale, non sono molto capace con l'oc, con ati tool ho provato una volta ed è arrivata a 450 per chip e 390 per memorie.......per la garanzia ti spiego, la scheda non è mia l'ho utilizzata un mese in attesa della mia nuova X800, la scheda è nuova sostituita in garanzia, non so come funziona in questi casi, devo chiedere a mio cugino che me l'ha data, se ha la garanzia.
X Ciottano, si il modulo esterno è Phenix/Smartmouse Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
A scanso di equivoci lascio la coda.... vedo che il concittadino ciottano è interessato.... ed io ancora non mi son documentato a fondo su schede sat e cam..... xciò se può essere + utile a lui lascio la coda x tutto.
Ps nel caso comunque la sola radeon 9800 xt senza silencer a quanto la venderesti? xchè io del silencer non me ne farei nulla, visto che la dovrei modificare a vga passiva, |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
X Ciottano, mi spiace vendo tutto insieme, ma consiedera che è un ottimo prezzo, solo la scheda costa 250 euro il più ti do lo smartmouse ed è ancora in garanzia, se prendete il blocco vi costa ancora meno. Guarda qui http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...ta_nexuss.html X Alpha Centauri, senza il dissipatore ti levo 10 euro, ma per 10 euro se non conosci questo tipo di dissi, ti consiglio di provarlo, non lo senti e come non averlo, in più ti butta l'aria calda fuori dal case e raffredda meglio del dissi originale X Battalion75, forse la garazia c'è deve cercarla, comunque quando mi ha dato la scheda un mese fa la confezione era siggillata, ripeto la scheda e nuova ed è perfetta DaNiLo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Riusciresti a farmi 100 euro comprese ss? Quanto valuti la sola cam?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
anch'io interessato alla Nexus-s...
Ultima modifica di peppolon : 01-10-2005 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda per il blocco, scambio a mano
EDIT garanzia per i prodotti? Hai ancora il dissi originale per la ATI? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Blocco venduto a Battalion 75
Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.