|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 42
|
AIUTO PER FAVORE!!!!!
Salve a tutti non sò se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho un grande bisognio di aiuto.
Mi serve la risposta a questa tre domande: 1) differenze e funzionalità d'uso tra word ed excel 2) differenze e funzionalità d'uso tra word ed powerpoint 3) differenze e funzionalità d'uso tra powerpoint ed excel Vi prego è una cosa urgente e se non lo sapete datemi almeno un consiglio dove poter trovare le risposte! scusate se mi ripeto ma è una cosa inportantissima. grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di Gimli76 : 26-09-2005 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
|
beh che dire,come saprai word è un editor di testo,quindi si potrebbe dire che dà importanza a caratteri e parole (scusa l'espressione oscena) nel senso che ha maggiori funzionalità per quanto riguarda la formattazione del carattere e dispone di avanzati strumenti linguistici,tipo controllo ortografia e grammatica,thesaurus per sinonimi e contrari,sillabazione.excel è un foglio di calcolo,concepito come insieme di celle in cui immettere valori per costruire formule e grafici (è più
"matematico").powerpoint si usa per realizzare presentazioni,quindi dà molta importanza all'aspetto estetico;spesso si ritrovano in una presentazione di powerpoint gli elementi caratteristici di word e excel, e cioè testo, tabelle, grafici, ma anche immagini e filmati. questo è pochissimissimo di tutto ciò che c'è da sapere,inoltre ho citato solo alcune delle immense potenzialità di questi programmi...cmq per maggiori info prova a vedere una presentazione sul sito di MS office in cui si descrivono i vari prodotti,oppure nella guida di office stessa. PS:toglimi una curiosità: mi sa tanto di compito per casa da come sono formulate le richieste... Ciao
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768 ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 42
|
grazie per la risposta anche se mi servirebbe qual' cosa di un pò più tecnico.
scusa ma preferisco non dirlo a cosa serve comunque grazie ancora e se qualcuno avesse qual' cosa in più è bene accetto.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3290
|
Quote:
se vuoi qualcosa di più tecnico ci sono i siti dei fornitori e creatori del programma dove poterle leggere, oltre a tantissime guide sparse per il web, ed è una cosa che dovresti fare tu. se chiedi qualcosa di più vuol dire che dovremmo andare noi a leggerci le pagine del sito microsoft-office per farti un resoconto tecnico e non mi sembra giusto P.S. scrivi in modo terrificante..
__________________
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.



















