|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
notebook e rete wireless
Ho da poco comprato il mio primo notebook
e vorrei metterlo in rete (wireless) visto cha a casa ho un desktop e un modem adsl (dotato di presa ethernet e USB) cosa mi consigliate di fare: - comprare un router wireless da collegare al modem e gestire i due computer autonomamente. - comprare solo la scheda di rete wireless e mettere in comunicazione i due computer (non serve anche il router vero????) anche se devo sempre accendere il desktop x navigare in internet col portatile. c'è qualche altra alternativa (non me ne intendo molto)? qual'è la meno costosa? grazie!!! Ultima modifica di Sbit : 23-09-2005 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
![]() Scusa non te la prendere ma perchè non fai un ricerca prima di postare. ![]() IO personalmente non ho wifi in casa e lo sconsiglio a chi vuole farlo. C'è una discussione apposita ![]() Leggila . ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho letto la discussione (grazie, non l'avevo vista
![]() ma i problemi mi rimangono ![]() se metto una scheda di rete wireless al desktop posso condividere file e connessione internet con il notebook(sempre accendendo il desktop)? oppure serve x forza un router??? ![]() Ultima modifica di Sbit : 24-09-2005 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.