|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
TRADUZIONE FABLE: HELP!!!!
Ciao a tutti,
son riuscito ad avere la versione in inglese del gioco, ma è veramente un macello completare la storia così. Su eMule davano la traduzione in italiano, l'ho scaricata tutta e nelle istruzione c'era scritto di inserirla semplicemnte in \Data\lang\Italian... ma non è successo niente ed il gioco è ancora in inglese! Qualcuno sa che file s modificare per avere il gioco in ita?!?! GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
se nn sbaglio il gioco in ita esce il 23..quindi nn credo ci possa essere gia una traduzione..prima che esca il gioco...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi pare che manchino 2 file nella cartella italian, di circa 160mb in tutto...o è un errore o un fake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bè, sinceramente ti sbagli di grosso...perchè almeno nella versione DVD dei giochi la traduzione è sempre presente, anche quando il gioco stesso esce in America! Ormai quasi tutti i DVD quando escono sono Multi 5 se non Multi 7.
Son riuscito solo a cambiare l'audio e le voci in ITA, so che è già tanto e dovrei accontentarmi, ma qualcuno è riuscito a modificare anche testi e sottotitoli? Ho notato poi che oltre a essere molto piccoli, i files italiani sono .biz e gli inglesi .big; ho provato a rinominarli ma ancora niente. Sostituendoli a quelli inglesi sul menù principale del gioco al posto delle scritte escono le classiche linee di comando del tipo "NewGAME_Button_Delay" e cose del genere. Ultima modifica di BlueKnight : 20-09-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma cosa ve ne frega di come l'ha trovato...
se volete aiutatelo altrimento no...oppure se denunciate questo topic ad un moderatore ma piantatela di fare i santi inquisitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
non è questo il fatto.... il problema è che c'è un regolamento che vieta espressamente di parlare di pirateria, giochi warez, di come aggirare le protezioni ecc.... siccome il gioco di sicuro lo hai scaricato allora si tratta proprio di questo! Non penso che i 3 utenti di sopra avessero intenzione di offenderti, o fare gli inquisitori, è solo che non si può parlare di pirateria, e siccome penso sia così, dovresti smettere di chiedere, anche perchè rischi il BAN ![]() ![]() Mettiti il cuore in pace e lascia perdere, nessuno ti spiegherebbe per filo e per segno tutto, xkè è vietato parlare di giochi warez... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
narnomet guarda che ti stai sbagliando un pelino....non sono io quello che ha aperto il topic
quindi non son proprio io che devo leggermi il regolamento. forse sarebbe meglio rileggere bene a chi si manda i messaggi prima di quotare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo scusa, hai ragione non sei tu, mi sono sbagliato... ![]() però certe domande non si dovrebbero fare visto il regolamento... se lo vieta, non si può.... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tranquilli, mica mi offendo per così poco...
comunque il regolamento lo conosco...e non mi sembra di aver mai nominato pirateria o roba del genere! Se guardi nella prima pagina c'è un POST GROSSO COSi' intitolato... COMPRARE I GIOCHI ALL'ESTERO.. quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ci stiamo tirando pacchi per niente....
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
anch'io ho trovato questa traduzione e' l'ho scaricata xo' cambia soltanto il parlato mentre i sottotitoli sono eng.. ormai tanto vale aspettare il gioco italiano. Cmq io ho sostituito i file nella cartella data/lang/english.
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esatto...anche perchè i files dei sottotitoli sono molto leggeri rispetto a quelli inglesi, quindi mi sembrano un pò una bufala o comunque danneggiati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.