|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[Me + sped] Pc Intel Pentium 4 3.2Ghz + Lg F900P
Vendo Pc così composto:
Case: Thermaltake Xaser Damier Silver (tutto in alluminio struttura compresa, di serie un rheobus con display Lcd e 4 fan controller + sensori + allarmi) Alimentatore: Thermaltake PurePower 480W Butterfly Silver (esce già moddato di serie con finestra e luci) Cpu: Intel Pentium IV 3.2Ghz Dissipatore: Thermalright Sp94 (+ Fun da 2500rpm) Mainboard: Abit Ic7Max3 Memoria: 1Gb DDR Pc 3500 (due banchi da 512Mb) Mushkin Level One Black Low Latency (ancora oggi costano 350€!) Hard Disk: Due Hd Maxtor SerialATA da 120Gb cadauno (240Gb totali) Masterizzatore Dvd: Nec 3500 16X Double Layer Lettore Dvd: LiteON 167T 16x Scheda Video: Point of View NVidia FX 5950 Ultra Video IN & OUT (Nv38) 256Mb AGP 8x (10 mesi fà lo pagata 550€!!) Tastiera e mouse no brand Monitor Crt: LG FLATRON F900P 19” (il top di gamma usato come monitor secondario è di fatto praticamente nuovo) Il tutto in perfettamente funzionante, ottimo stato, nessun difetto. Ottima postazione per fare grafica. Prezzo del Pc completo di monitor 999€ + S.s Pc senza monitor 800€ + s.s. Solo il Monitor 200€ + s.s. Vendo causa passaggio a sistema superiore. No perditempo Non smembro Astenersi se non interessati Precedenza consegna a mano Pagamento anticipato con PostePay Annuncio presente in altri posti Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di MORPHEUZ : 19-06-2005 alle 18:56. Motivo: smenbro Desktop e monitor |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
nn ti voglio smontare..è un po' caro..lo dico x te..
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è basso il prezzo, concordo ma semplicemente perchè è tutta roba di prima qualità! Il moinitor poi e di fatto nuovo e stato sfruttato pochissimo, essendo un secondario lo accendo solo per il Dtp. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato 1.300>1.100 €
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Se smembri coda per il XASER
Ciao
#9 |
Senior Member
|
Stamattina mi sento bene (o forse male) , voglio farvi un regalo, vi do tutta sta roba x soli 999€ !
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è caro, con quei soldi oggi ci si fa un bel athlon64 con nforce4
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto che 1000 euro mi son costate solo la Vga e le DDr, io sto dando via un intero Pc con case in alluminio, un dissipatore eccezionale, ottimi hd ed un monitor da favola etc... e tu mi vieni a dire che è caro? Amd e Dfi Nf4 bell'accoppiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato. Ti mando un pvt.....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi con 1000€ ti ci compri 1/6 di Pc per quella cifra, riesci a prendere sola na 6800Ultra che ha lo stesso prezzo della 5950Ultra che la precedeva (e che quindi io ho pagato) e la mia stessa ram, puoi verificare, per cui le "merdate" sei tu a dirle. EVITA ULTERIORI REPLY Ed adesso mi stai anche rompendo le "OO" ok?!! Stai anche violando ripetutamente il regolamento, per cui prima che ti risponda in malo modo di pregherei di smetterla. Per tè e caro, ok, hai detto la tua, adesso vai fuori delle "oo" però, ok? Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Hall99, come da regolamento evita di postare se non interessato alla merce posta in vendita. Le valutazioni circa la congruità sono ad appannaggio dei moderatori, se ritieni un prezzo elevato, puoi segnalarlo utilizzando l'apposito tasto "segnala il messaggio ai moderatori" i quali interverranno se il caso lo richiede.
Quanto al resto, invito entrambi a moderare i toni e a chiudere qui la faccenda, a ragione o torto che sia, essendo altrimenti costretto a prendere provvedimenti per il linguaggio adoperato. Da ora in poi voglio leggere solo interventi attinenti e pertinenti alla vendita. Caso chiuso. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta, finisce qua e buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.