| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-09-2005, 17:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Trapani-Palermo 
				 | 

wmp & dvd

non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare e posto qui   volevo guardarmi un dvd uscito con sorrisi e canzoni, questi dvd non hanno mai dato problemi nel mio pc fisso, ma ora sono a casa dei miei e quindi sono col portatile e mi dà quest'errore   come risolvo? non è servito a nulla ridurre i colori nè la risoluzione   | 
| ![Ja]{|e è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  22-09-2005, 18:00 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. GE 
				 | 
		cosa dice in "ulteriori informazioni"  ? hai già riprodotto dei dvd su questo computer ? | 
|   |   | 
|  22-09-2005, 22:36 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  23-09-2005, 00:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Napoli 
				 | 
		scarica media player classic, fai prima     link diretto edit: rileggendo..forse il portatile è un po anziano e la scheda video non può riprodurre i dvd?    l'unica soluzione che ho per adesso è tentare di guardare il film con l'altro programma. altrimenti puoi entrare brutalmente nel contenuto del dvd da esplora risorse, entri nella cartella video_ts, e provi ad aprire qualche file video che è presente nella cartella..   Ultima modifica di ozeta : 23-09-2005 alle 00:11. | 
|   |   | 
|  23-09-2005, 01:51 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Trapani-Palermo 
				 | 
		con intervideo dvd me lo legge... mi dispiace se non me lo legge con mediaplayer poiché ho smesso da un po' con l'illegalità - circa dai tempi dell'adolescenza - e interplayer dvd scade tra tredici giorni 8anche se in realtà potrei usare il dvd player datomi in allegato con la scheda video del pc fisso - o se magari avete qualche lettore sw dvd che non mi dia tali errori
		 | 
| ![Ja]{|e è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  24-09-2005, 12:28 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Napoli 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

![L'Avatar di Ja]{|e](customavatars/avatar21703_18.gif)