|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Avete visto il Sony stile iMac?
Oggi ho fatto un giro da Mediaworld...
... ho visto un Sony che era solo monitor. Il problema è quanto era spesso e brutto dietro! Nulla a che vedere con un bellissimo iMac! Ora non ho le foto per farvelo vedere, ma è brutto secondo me PS cosa "SOLO" 2000 Euro circa!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questo qui?
![]() Sony Vaio VGC-V2S Non è proprio "oribbile", forse un po' anonimo, con poca personalità
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì questo...
...non mi piace proprio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() Non c'è storia!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Sony ha un HD Ultra/DMA, l'iMac ha Serial Ata Il monitor del Sony ha una risoluzione MAx di 1280x768, l'iMac di 1680x1050. Boh!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche se fosse più potente almeno non tocca buttarlo dopo 1 anno come un normale pc
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
eccoci ad un'altra avvincente puntata della serie televisiva "luoghi comuni: G5 vs. x86-64" anche sapendo benissimo che la apple passerà al secondo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Avvincenete o meno, credo non ci siamo capiti.
Prima di tutto abbiamo detto che non ci piace esteticamente, ok? Questo è soggettivo. E' oggettivo che in potenza il Sony sia migliore, ok? E' anche oggettivo che un mac dopo qualche anno vale molto di più di un pc al paragone. Se compro un mac oggi, tra un anno di sicuro lo vendo meglio che un pc (intendo ci rientro di più soldi). E' anche oggettivo che andando avanti con i sistemi operativi i vecchi mac mantengono un'ottima compatibilità e, delle volte, migliorano sensibilmente le prestazioni. In un pc quando esce il sistema operativo bisogna sperare che esso vada ancora (non parlo di linux, ok?). C'è chi utilizza panther tranquillamente con un G3; l'ho usato all'uni e non mi sembra che sia tutta questa lentezza nel fare le cose tipiche da office. Poi se ha la firewire ci si installa anche tiger. Proverei semplicemente ad installare windows xp su un pc dello stesso periodo del mac G3. Era di questo che si parlava, ora è più chiaro?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fattore svalutazioni penso che sia precoce esprimersi ora vista l'imminente uscita dei macintel, potrebbe essere vero come falso ciò che dici
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusatemi forse il tono del mio messaggio non era chiaro.
volevo solo dire che provenendo da PI di battaglie a colpi di luoghi comuni ne ho viste fin troppe E per la cronaca io ho un Amd 650 con 128Mb di ram PC100 su cui gira tranquillamente windows xp con service pack 2, lo uso saltuariamente oramai. L'ho sostituito con un notebook con A64 comprato più di un anno fa su cui lavoro e saltuariamente gioco a titoli come HL2. L'architettura PPC è molto interessante, purtroppo IBM non ha profuso abbastanza risorse per svilupparlo, sperando forse che Apple avrebbe accettato di fare un porting verso il Cell. L' x86-64 è altrettanto buono grazie anche al fatto che la concorrenza tra Intel e Amd ha spinto molto avanti la ricerca. Per quanto riguarda i sistemi operativi l'ultima versione di XP non conosce più le schermate blu (a meno di un guasto hardware), anche se il mac OS nella sua ultima versione è parecchio interessante... Insomma, qualcosa di più qualcosa di meno i due mondi sono equivalenti... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
ma chi ha parlato di prestazioni?? ma vi divertite a intromettervi per scatenare casini nelle discussioni Apple?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
tienitelo assieme a quell'obbrobrio di un inguardabile cassonetto dell'immondizia che chiami computer e a quel colabrodo di Windows o a quel bordello di linux.. è incredibile.. ma se io parlo di pere, che mi piacciono e ci piacciono, perchè deve sempre venire qualcuno a dire che le melanzane sono più brutte ma fanno meglio, costano meno, sono più espandibili ecc... ?? si parla di mac, tenetevi i vostri overclock, crack, casini, scassoni, windows, linux e quantaltro per voi. Almeno apprite un 'ennesimo 3d separato. Che almeno di parli solo di quello.
Addio. Ultima modifica di the_guitar_of_son : 12-09-2005 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Forse è meglio dire: se uno parla di "mele"
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
dimostralo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti basta?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se viene detta una inesattezza va corretta e in questo caso riguardava appunto le prestazioni delle due macchine (infatti non sono entrato nel merito di altro)
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
purtroppo per te no...hai qualcosa di meglio del buon vecchio google a sorreggerti? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che è un articolo di anandtech eh... vista la serietà e affidabilità direi che è più che sufficiente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

//\\ Vendo =>