|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
creare connessioni PPPoAtm in win xp help!!
Ciao volevo sapere avendo sempre avuto interfaccia ethernet se esistono modi per creare manualmente connessioni PPPOA visto che XP NE CREA SOLO DI PPPOE
help
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Scusa se mi faccio gli affari tuoi... ma posso sapere il motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il motivo credo di saperlo io
![]() ![]() P.s.: che ISP hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si in pratica hai piu o meno centrato
devo far andare un modem di alice con doppio attacco usb ed ethernet connettendomi con libero però non c'è verso di farlo funzionare il bello é che da casa mia dove ho alice riesco a connettermi con nome utente e password di libero (forse perkè libero prende l'adsl da telecom ma nn sn sicuro la prenda da telecom)
![]() |
#6 |
Member
|
Se hai libero mi sembra che ti puoi far spostare anche in pppoe, prova a chiederlo all'assistenza (in sto caso ti crei una connessione pppoe in xp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sisi infatti ho mandato ora il fax (non è x me quindi ankora+difficile)
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Mai pensato ad un bel Router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
é KE NN GLI VOLEVO far spender soldi visto che ha già il modem
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Quote:
aver cambiato in modalità bridge nn mi connetto...a questo punto penso si tratti del provider che deve cambiare il segnale dalla centrale... se comunque risolvi fammi sapere,potrebbe tornare utile anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perkè sul manuale c'è scritto ke va anke in bridge cmq la rikiesta glie l'ho fatta fare x pppoe quindi meglio! ed é sicuramente+ affidabile ![]() grazie mille
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma che modem è??
![]() P.s.: te lo chiedo perchè alcuni possono essere trasformati in router Ultima modifica di nickyride : 21-09-2005 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
io sapevo che dipendeva anche e sopratutto dal provider riguardo al supporto
a PPoE o PPoA...ad esempio Tiscali nn supporta il PPoE mentre il mio modem D-Link ,che dovrebbe essere simile a quello di Alice, lo supporta xò nn comunicano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perfetto allora quesito risolto forse anche questo lo supporta (da manuale) ma non comunicano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.