|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI) Vendo banco Ram da 512MB PC3200 x pc desktop
VENDUTO A 32 euro IN RACCOMANDATA COMPRESA!
Ciao a tutti vendo il seguente banco Ram attualmente installato sul mio muletto che sia accontenterebbe anche della metà di memoria: ![]() a 32 euro con spedizione via raccomandata INCLUSA!!!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 01-11-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
cas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
In coda per consegna a mano a 30 euro e valuto aspettando la tua risposta alla domanda gia' fatta.
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda tue condizioni.
CasLatency?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Queste le caratteristiche del mio muletto che monta anche una scheda video Ati 9200 da 256Mb e scambio con una da 128MB + conguaglio...
Cas.... Sarebbe la marca? Non la so devo smontare tutto e controllare.... ![]() ![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No!Scaricati il ffee download CPU-z oppure CPUID e installalo.Lo apri e ti dice la latenza nel settore memory!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda (se perfettamente funzionante: meglio se testata al bios e memtest)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://developer.intel.com/technolog...D14_5_v0.9.pdf
Ma la risposta è? Non mi è molto chiara la tabella ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Coda alle tue condizioni, previo test con memtest86+
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ci provo, se qualcuno è interessato a Priori senza farmi fare questa procedura mi faccia sapere!
se mi potete dire in privato ( dato che per molti sarà banale ma io ahimè lo ignoro ![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
ddr
coda
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai mail :-)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie della guida, appena ho un paio di giorni liberi ti prometto che mi studio tutto per bene ![]() Ora vorresti che ti scrivessi tutte quelle cose sulla mia memoria? Dai passatemi l' eseguibile cos' Vi posto i risultati...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
LOL
No no non era per te il messaggio... lo sapevo che non l'avresti saputa leggere ![]() Ti ho mandato il file in allegato, scarica la posta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok Grazie Vi faccio sapere al più presto i risultati!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me interessa solo la latenza e se funzionano.Installi win cpu id e me lo dici in un secondo!OK?!?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ANche a me interessa solo al latenza e che funzionino
![]() (mi sa che è 3 comunque)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok ragazzi Vi faccio sapere tutto, il pc funziona benissimo ed è un assemblato che ho regalato alla mia Fidanzata di Lodi, solo che lei ne sa MOLTO meno di me di pc ( quindi sotto zero
![]() le ho mandato la mail con scritto cosa deve fare e Poi vi prometto che posterò i risultati! Le faccio lasciare installato solo il banco da 512 in questione per il test, comunque assicuro massima serietà, soddisfatti o rimborsati ci mancherebbe!!! Mica voglio tirare pacchi ne per pochi euro ne per qualche migliaia! Ho provato il programmino sul mio notebook e funziona, entro stasera Vi posto i risultati, ciao e buona giornata!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciau
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 28-10-2005 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non c'è la possibilità di fare il copia ed incolla dopo aver lanciato il programmino?
Ho scritto stasera perchè se no continuavate ad accodarVi e riempirmi di domande, ho appena aperto il thread e la situazione è la seguente: se non sbaglio dovrebbe essere: avvelenato, ciriccio, marcello979 grandemago mikeshare78 gridalo ??? ah di banco ne ho solo uno, ok?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.