Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2005, 23:14   #1
Ben1974
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Lo compro o no sto SIEMENS?

Salve ragazzi e buona serata a tutti, ho letto alcuni post di questo splendito forum, e sono arrivato alla deduzione che solo voi potete aiutarmi!

Io vorrei comprare un nuovo cell, uno di battaglia, e vorrei prendere un SIEMENS C62 brandizzato Vodafone.

Voi cosa ne pensate, che tipo di cellulare é? Vale la pena spendere dei soldi per un SIEMENS oppure no?

Se mi date l'ok l'ho prendo e se siete così gentili eventualmente potete dirmi che tipo di software ci sono pe poter migliorare le prestazioni di questo tel?

Grazie anticipatamente a tutti!!

Benedetto.

Ultima modifica di Ben1974 : 24-05-2005 alle 11:09.
Ben1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 08:29   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Perchè sei cos' diffidente nei confronti di Siemens?
ne ho avuti 4 e non ha MAI e dico Mai avuto un problema.
Alla mia morosa ne è morto uno, ma le è caduto nel lavandino pieno d'acqua
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 09:23   #3
Ben1974
Junior Member

Non è che sono diffidente, e solo che vorrei essere sicuro di ciò che compro, non è che la spesa fosse eccessiva, infatti costa € 129,00, ma ho sentito diverse persone lamentarsi dei telefoni SIEMENS. A quel prezzo non saprei cosa altro comprare!!

E poi volevo orientarmi su un SIEMENS perchè potrei recuperare carica batterie e auricolare di un altro SIEMENS.

Ma voi me lo consigliate oppure no?
Old 22-05-2005, 09:47   #4
Rufus25
Senior Member

L'Avatar di Rufus25

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
Io comprerei un Sony Ericsson T630 a 149€. La mia ragazza ha in c65 ed è una schifezza!
Ciao
Rufus25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:33   #5
Ben1974
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rufus25
Io comprerei un Sony Ericsson T630 a 149€. La mia ragazza ha in c65 ed è una schifezza!
Ciao

Che i SIEMENS non erano ottii lo avevo sentito, ma che fanno schifo non lo sapevo!! Quindi mi consiglieresti il Sony Ericsson T630 a 149€.

C'è qualun'altro invece che sa darmi un consiglio specifico sul SIEMENS C62?
Old 22-05-2005, 14:22   #6
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
sia maledetto il giorno in cui comprai un s55 appena uscito sul mercato! 500 euro, tenuto con cura e dopo 2 anni ha cominciato a perdere i tasti uno ad uno.. Personalmente siemens non vedrà mai piu i miei soldi
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:32   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Se c'è una marca che non prenderei mai sinceramente è proprio Siemens.

Quella poca(per fortuna) esperienza avuta non l'ho mai digerita.

Cmq lascia stare il C62...vai su un Nokia 3220 almeno.
Old 22-05-2005, 14:32   #8
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
sia maledetto il giorno in cui comprai un s55 appena uscito sul mercato! 500 euro, tenuto con cura e dopo 2 anni ha cominciato a perdere i tasti uno ad uno.. Personalmente siemens non vedrà mai piu i miei soldi

Un classico Siemens.
Old 22-05-2005, 14:55   #9
Ben1974
Junior Member

Beh, ho capito, credo che i SIEMENS siano una vera e propria c***ata!!

Allora tutte le voci di amici che mi dicevano che erano scarsi sono vere!!

Grazie ragazzi dei consigli!!

Ok niente mai più SIEMENS neanche io allora!! Ne ho sentite troppe e volevo delle conferme da esperti!! Grazie mille!

Ultima modifica di Ben1974 : 22-05-2005 alle 14:58.
Old 22-05-2005, 15:14   #10
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
dipende sempre dal cell bacato che ti capita. Il mio S55 funziona da dio come anche il mio s45 (uso 2 sim con 2 telefoni) . Cosa che non posso dire di quando ho avuto il 6630 preso tenuto una settimana e rivenduto visto che una telefonata su 4 aveva l'audio metalico ( e non a causa del segnale).
Per quanto mi riguarda la mia esperienza con i siemes è positiva.
Old 22-05-2005, 15:50   #11
PUMA81
Senior Member

L'Avatar di PUMA81

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
dipende sempre dal cell bacato che ti capita. Il mio S55 funziona da dio come anche il mio s45 ......................................Per quanto mi riguarda la mia esperienza con i siemes è positiva.

Allora sei stato super fortunato. E non penso di essere sfortunato io ed eccoti spiegato subito il perchè:

In famiglia abbiamo acquistato 5 telefoni SIEMENS nel giro di poco tempo perchè econimici.

Primi acquiastati due M55, regalo di natale di mio padre per me e mia sorella, con fotocamera aggiuntiva: sembravano tranquilli fino a quando al primo cell (cioè il mio) non funzionò più la vibrazione (dopo un mesetto). Portato in assistenza e sistemato. Dopo un altro mese i tasti bassi della tastiera (cioè lo 0, l'asterisco e il cancelletto) iniziavano ad allentarsi! (io gli sms li mando dal web). Secondo cell (l'M55 di mia sorella), la tastiera fa capricci (la parte destra non funziona più e per spegnerlo bisogna togliere la batteria e per accenderlo bisogna fare dele magie.

Non contenti acquistiamo un altro SIEMENS, un A50, dopo 4 giorni il display si vede a metà, lo cambiamo con un altro A50. Fino ad oggi dura.

Compriamo un A55 perchè in offerta (lo compra mio fratello), nessun problema fino ai primi due mesi di vita, il cell sispegne da solo e cosa bella che non si accende più, portato in assistenza provano a sistemarlo. Me lo ridanno indietro e dopo una settimana sul display figurava la scritta "software strong". Riportato in assitenza cambiano tutto il cell con, ovviament eun nuovo codice IMEI.

Ancora un altro SIEMENS in casa (abbiamo giurato ad unanimità che la SIEMENS non entrerrà mai + a casa nostra), questa volta MC60, una m**da di telefono. Questo dura tre mesi ed è da due settimane in assitenza, vibro non funziona, problemi di rete (per fare una chiamata devi provare, se tutto va bene, almeno 3 o 4 volte, così per gli sms) e solito problema alla tastiera.

Alla fine con tanta rabbia e sfogo consiglio tutti VOI di non comprare MAI e dico MAI PIU' un telefono SIEMENS!!!!
PUMA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 15:59   #12
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

aggiungo che ho anche avuto il mitico c25 e andava benone ne abbiamo avuti 2 in famiglia e un mio amico si è trovato bene con il c60 ( ora prematuramente scomparso causa caduta in acqua)
si vede che di sedere ne ho molto io o di sfiga molta tu
Old 22-05-2005, 16:28   #13
Ben1974
Junior Member

Vedo che per quanto riguarda i SIEMENS ci sono due scuole di pensiero diverse!! Quella della sfiga e quella della fortuna!

Siccome io non mi ritengo ne sfigato e ne fortunato, non voglio diventare sfigato a causa di un SIEMENS. leggendo altri post nel forum (in 4gg mi sn letto le prime 25 pagine dei messaggi) ho visto ke i SIEMENS hanno dei problemi e sn pochi che dicono, circa 3 o 4, che i SIEMENS sono "buoni".

Comunque grazie lo stesso delle informazioni, siete molto gentili!!

Ultima modifica di Ben1974 : 22-05-2005 alle 16:30.
Old 22-05-2005, 17:23   #14
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Io prendo solo siemens,e li considero gran telefoni e i piu smanettabili in assoluto!!!
Ti sconsoglio il c62,è un capitale a quei soldi li!!!!!!!Magari dai un occhio al cx65.........lo trovi a meno di 150€!

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 17:55   #15
Ben1974
Junior Member

Ora sono sempre più indeciso! Ma insomma sti SIEMENS sono buoni o no? Fatemi capireeeee anche a me!!

C'è chi mi dice che sono scadenti e poco funzionali, c'è chi mi dice che sono buoni e ben funzionali!! ho capito, chiamo in serata il presidente della SIEMENS
Old 22-05-2005, 18:04   #16
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ben1974
Ora sono sempre più indeciso! Ma insomma sti SIEMENS sono buoni o no? Fatemi capireeeee anche a me!!

C'è chi mi dice che sono scadenti e poco funzionali, c'è chi mi dice che sono buoni e ben funzionali!! ho capito, chiamo in serata il presidente della SIEMENS
il quale ti dirà che i siemens sono i migliori telefoni al mondo Diciamo che con i siemens vai a , nel senso che se la giocano alla pari quelli difettosi e quelli che invece non danno problemi. Io ne starei alla larga
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 18:30   #17
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

io mi prenderei un sagem
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bi...?modelid=21043
schermo 65k
SUPPORTO J2ME
cam vga
irda

a quel prezzo non esiste niente di comparabile
Old 22-05-2005, 18:57   #18
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
il cx65 è un bug cell. Anche aggiornato all'ultima versione si blocca e riavvia ogni tanto. Per il resto la qualità dei materiali non è un granchè soprattutto la tastiera tende a muoversi dopo un pò che lo si usa.
Il sagem non è male, però ha il display non un granchè di qualità e soprattutto una fotocamera penosa. Lo tiene mio cugino. Dipende da quanto vuoi spendere.
Aggiungo che secondo me il vero problema dei siemens è l'assistenza che è veramente lentisima, quasi quanto la samsung.

Ultima modifica di Shinnok : 22-05-2005 alle 19:00.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 19:42   #19
Ben1974
Junior Member

Quote:
........................... Io ne starei alla larga
Salve ragazzi, ho sentito un mio amico, il quale amico lavora in un centro Assistenza, e mi ha detto, che sono più i telefoni SIEMENS che vanno in asistenza che quelli che riesce a vendere la SIEMENS (ovviamente era detto in senso ironico). Mi da detto francamente, di non comprare mai un SIEMENS.

Alla luce dei fatti, delle cose lette nel forum, delle cose sentite in giro, dalle opinioni dei vari negozi (magari anke di parte), la convinzione che sti SIEMENS fanno c**are cresce sempre più!! Oppure sarà una mia impresione? Va beh, comunque grazie lo stesso ragazzi, siete fortissimi e in gamba. Alla fine ho cambiato idea, non compro un SIEMENS!!

Magari vado sui nokia che ho visto che sono acccamati da tutti, ma dico proprio tutti, negozianti, utenti forum, amici ecc....!!
Old 22-05-2005, 20:28   #20
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

i nokia di fascia bassa sono carriarmati, ma a livello tecnologico stanno a 0, schermi piccoli e con pochi colori e connettività inesistente .
Dipende da quello che cerchi un cell tosto o uno con + funzioni
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian