|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo compro o no sto SIEMENS?
Salve ragazzi e buona serata a tutti, ho letto alcuni post di questo splendito forum, e sono arrivato alla deduzione che solo voi potete aiutarmi!
Io vorrei comprare un nuovo cell, uno di battaglia, e vorrei prendere un SIEMENS C62 brandizzato Vodafone. Voi cosa ne pensate, che tipo di cellulare é? Vale la pena spendere dei soldi per un SIEMENS oppure no? Se mi date l'ok l'ho prendo e se siete così gentili eventualmente potete dirmi che tipo di software ci sono pe poter migliorare le prestazioni di questo tel? Grazie anticipatamente a tutti!! Benedetto. Ultima modifica di Ben1974 : 24-05-2005 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Perchè sei cos' diffidente nei confronti di Siemens?
ne ho avuti 4 e non ha MAI e dico Mai avuto un problema. Alla mia morosa ne è morto uno, ma le è caduto nel lavandino pieno d'acqua ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non è che sono diffidente, e solo che vorrei essere sicuro di ciò che compro, non è che la spesa fosse eccessiva, infatti costa € 129,00, ma ho sentito diverse persone lamentarsi dei telefoni SIEMENS. A quel prezzo non saprei cosa altro comprare!!
E poi volevo orientarmi su un SIEMENS perchè potrei recuperare carica batterie e auricolare di un altro SIEMENS. Ma voi me lo consigliate oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Io comprerei un Sony Ericsson T630 a 149€. La mia ragazza ha in c65 ed è una schifezza!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Che i SIEMENS non erano ottii lo avevo sentito, ma che fanno schifo non lo sapevo!! Quindi mi consiglieresti il Sony Ericsson T630 a 149€. C'è qualun'altro invece che sa darmi un consiglio specifico sul SIEMENS C62? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sia maledetto il giorno in cui comprai un s55 appena uscito sul mercato! 500 euro, tenuto con cura e dopo 2 anni ha cominciato a perdere i tasti uno ad uno.. Personalmente siemens non vedrà mai piu i miei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Se c'è una marca che non prenderei mai sinceramente è proprio Siemens.
Quella poca(per fortuna) esperienza avuta non l'ho mai digerita. Cmq lascia stare il C62...vai su un Nokia 3220 almeno.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Un classico Siemens. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Beh, ho capito, credo che i SIEMENS siano una vera e propria c***ata!!
Allora tutte le voci di amici che mi dicevano che erano scarsi sono vere!! Grazie ragazzi dei consigli!! Ok niente mai più SIEMENS neanche io allora!! Ne ho sentite troppe e volevo delle conferme da esperti!! Grazie mille! Ultima modifica di Ben1974 : 22-05-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Per quanto mi riguarda la mia esperienza con i siemes è positiva.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Allora sei stato super fortunato. E non penso di essere sfortunato io ed eccoti spiegato subito il perchè: In famiglia abbiamo acquistato 5 telefoni SIEMENS nel giro di poco tempo perchè econimici. Primi acquiastati due M55, regalo di natale di mio padre per me e mia sorella, con fotocamera aggiuntiva: sembravano tranquilli fino a quando al primo cell (cioè il mio) non funzionò più la vibrazione (dopo un mesetto). Portato in assistenza e sistemato. Dopo un altro mese i tasti bassi della tastiera (cioè lo 0, l'asterisco e il cancelletto) iniziavano ad allentarsi! (io gli sms li mando dal web). Secondo cell (l'M55 di mia sorella), la tastiera fa capricci (la parte destra non funziona più e per spegnerlo bisogna togliere la batteria e per accenderlo bisogna fare dele magie. Non contenti acquistiamo un altro SIEMENS, un A50, dopo 4 giorni il display si vede a metà, lo cambiamo con un altro A50. Fino ad oggi dura. Compriamo un A55 perchè in offerta (lo compra mio fratello), nessun problema fino ai primi due mesi di vita, il cell sispegne da solo e cosa bella che non si accende più, portato in assistenza provano a sistemarlo. Me lo ridanno indietro e dopo una settimana sul display figurava la scritta "software strong". Riportato in assitenza cambiano tutto il cell con, ovviament eun nuovo codice IMEI. Ancora un altro SIEMENS in casa (abbiamo giurato ad unanimità che la SIEMENS non entrerrà mai + a casa nostra), questa volta MC60, una m**da di telefono. Questo dura tre mesi ed è da due settimane in assitenza, vibro non funziona, problemi di rete (per fare una chiamata devi provare, se tutto va bene, almeno 3 o 4 volte, così per gli sms) e solito problema alla tastiera. Alla fine con tanta rabbia e sfogo consiglio tutti VOI di non comprare MAI e dico MAI PIU' un telefono SIEMENS!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiungo che ho anche avuto il mitico c25 e andava benone ne abbiamo avuti 2 in famiglia e un mio amico si è trovato bene con il c60 ( ora prematuramente scomparso causa caduta in acqua)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Vedo che per quanto riguarda i SIEMENS ci sono due scuole di pensiero diverse!! Quella della sfiga e quella della fortuna!
Siccome io non mi ritengo ne sfigato e ne fortunato, non voglio diventare sfigato a causa di un SIEMENS. leggendo altri post nel forum (in 4gg mi sn letto le prime 25 pagine dei messaggi) ho visto ke i SIEMENS hanno dei problemi e sn pochi che dicono, circa 3 o 4, che i SIEMENS sono "buoni". Comunque grazie lo stesso delle informazioni, siete molto gentili!! Ultima modifica di Ben1974 : 22-05-2005 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io prendo solo siemens,e li considero gran telefoni e i piu smanettabili in assoluto!!!
Ti sconsoglio il c62,è un capitale a quei soldi li!!!!!!!Magari dai un occhio al cx65.........lo trovi a meno di 150€!
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ora sono sempre più indeciso! Ma insomma sti SIEMENS sono buoni o no? Fatemi capireeeee anche a me!!
C'è chi mi dice che sono scadenti e poco funzionali, c'è chi mi dice che sono buoni e ben funzionali!! ho capito, chiamo in serata il presidente della SIEMENS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io mi prenderei un sagem
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bi...?modelid=21043 schermo 65k SUPPORTO J2ME cam vga irda a quel prezzo non esiste niente di comparabile
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il cx65 è un bug cell. Anche aggiornato all'ultima versione si blocca e riavvia ogni tanto. Per il resto la qualità dei materiali non è un granchè soprattutto la tastiera tende a muoversi dopo un pò che lo si usa.
Il sagem non è male, però ha il display non un granchè di qualità e soprattutto una fotocamera penosa. Lo tiene mio cugino. Dipende da quanto vuoi spendere. Aggiungo che secondo me il vero problema dei siemens è l'assistenza che è veramente lentisima, quasi quanto la samsung. Ultima modifica di Shinnok : 22-05-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Alla luce dei fatti, delle cose lette nel forum, delle cose sentite in giro, dalle opinioni dei vari negozi (magari anke di parte), la convinzione che sti SIEMENS fanno c**are cresce sempre più!! Oppure sarà una mia impresione? Va beh, comunque grazie lo stesso ragazzi, siete fortissimi e in gamba. Alla fine ho cambiato idea, non compro un SIEMENS!! Magari vado sui nokia che ho visto che sono acccamati da tutti, ma dico proprio tutti, negozianti, utenti forum, amici ecc....!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i nokia di fascia bassa sono carriarmati, ma a livello tecnologico stanno a 0, schermi piccoli e con pochi colori e connettività inesistente
![]() Dipende da quello che cerchi un cell tosto o uno con + funzioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.