|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Mi consigliate un buon Asus?
come da topic: mi consigliate un notebook Asus che non super i 1000 euro?
i requisiti minimi sono: processore centrino/512 ram/HD 60giga/wifi-lan/dvd-r dual layer scheda video e audio non sono importantissime perchè non ci devo fare programmi di grafica spinta nè videogames, però ovviamente sarebbe meglio non scegliere schifezze integrate con memoria condivisa diciamo che il Notebook mi serve per farci applicazioni tipo Office, Photoshop, ripping leggero, divx, mp3, navigazione web, e poche altre fesserie di questo tipo scelgo proprio Asus perchè mi interessa la garanzia biennale che dà la casa di default mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
questo Asus come vi sembra?
Specifiche Tecniche: Processori Supportati: Mobile Intel® Pentium M725 (1.6Ghz) Chipset: Intel 855PM + ICH4M - 852GM Memoria: 2 slot, 256x2=512Mb (Espandibile Max 2Gb) Tipo memoria: So-DDR333 RAM HDD: 80Gb UDMA100 2.5" Schermo: 15” XGA con risoluzione massima di 1024 x 768 Colori: Massimi su Lcd 256Mila, su Crt 16.7Milioni in 1024 x 768 Masterizzatore: Dvd-Double Layer per Dvd+R9(8,4GB) PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I Architettura 32-bit PC CardBus 1.0 Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato Controller Ethernet 10/100 Mbps integrato VGA: Chip Intel 852GM integrato, memoria di sistema condivisa Audio: Chipset integrato, AC'97 Compatibile - Supporto Audio DJ Altoparlante Stereo e Microfono integrato WebCam: non presente Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD e Memory Stick / MS-Pro Input/Output: Parallela presente Seriale Non presente Connessioni USB2.0 - 4 Connessione FireWire presente(1 porta) Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps Porte audio - 3 jack e SP/DIF out Uscita S-Video/Tv presente Uscita VGA 15pin Floppy non presente Dimensione: 328 x 288 x 27-38mm Peso: 2,85Kg Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh Autonomia circa 4 ore (la durata dipende dall'utilizzo del notebook) 4-ore di ricarica durante l'utilizzo a computer acceso Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition - Works Dotazione: Borsa da trasporto e mouse ottico Sicurezza: Slot per Kensington lock Password BIOS, Password Power-on, Password HDD Certificazioni: non disponibili Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio Inoltre, è possibile usufruire dell'estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito ASUS® costa 900 euro i requisiti sono OK, le uniche cose che mi preoccupano sono scheda video e audio integrate...sono così malaccio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.