|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI+sped] PC 3500 amd64bit anche a pezzi singoli come nuovo +++++++++
Pc di buon livello nuovo (tutto in garanzia 2 anni) anche a pezzi singoli e valuto permuta pc inferiore con conguaglio (devo comprare un notebook):
Precedenza ai blocchi più grandi Precedenza a mano Precedenza a chi mi da in permuta un pc fascia inferiore e conguaglio In vendita extra forum (anzi ho un mio amico interessato da cui aspetto una risposta) 1) Case Coolermaster centurion black + ali qtech 550w doppia ventola: euro 65 2) Mobo ASUS AN8sli-deluxe + AMD64 Newcastle 3500+ boxed + cooler AMD Freezer 64 (sale parecchio ma non garantisco overclock): euro 320 (solo il dissi agfgiuntivo oltre il box costa 20 euro) 3) Ram 2x 512mb (un giga totale) S3 redline ddr400 cas 2,5: euro 75 4) HD 2x maxtor diamond max 10 160gb 7200 Sata: euro 140 5) Scheda video ATI X800XL Built by ati (la migliore) 16 pipe (garanzia 3 anni) euro 220 6) 2x DVDRW Nec 3540a silver: euro 80 7) floppy silver: euro 7 8) Hardcano 12+ della Thermaltake con lettore card 7 in 1 e controller ventole e temp con sensori: euro 30 9) Tastiera e mouse wireless logitech Pro internet (mouse silver non ottico wireless): euro 25 10) 2 ventole interne 8x8: euro 3 Materiale perfetto nuovo in garanzia di 2 anni o quasi I costi si intendono al netto della spedizione Non tratto e non spedisco blocchi inferiori ai 200 euro per non impazzire Ho fatto un check dei prezzi per rispettare il regolamento eventuali commenti sui prezzi solo in PVT Grazie Allego foto Saluti
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 17-09-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda ram+ventoline
Le ram vanno bene per una nf7-s v2?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 17-09-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sitio non spedisco blocchi inferiori a 200 euro per non passare il week end a imballare Mi dispiace Le ram penso dovrebbero andare bene ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao... mi interesserebbe sapere lo stato dei due hard disk e dei due masterizzatori dvd....e se hanno garanzia...
se ti prendo tutti i 4 prodotti in blocco, quanto mi fai comprese spese? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
a me serve solo la mobo e le ram
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per:
5) Scheda video ATI X800XL Built by ati (la migliore) 16 pipe (garanzia 3 anni) euro 220
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ti posso fare 215 + s.s. garanzia di 23 mesi circa nuovissimi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
interessato ai due hard disk e ai due masterizzatori per 208 euro spediti....
motivazioni gia date ![]() Ultima modifica di Madelui : 17-09-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , sarei interessato ai 2 banchi di memoria
hanno garanzia ? presso chi ? aggiungo anche un mast. dvd consegna a mano anche oggi , x max 100€ ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggete bene i post Controllerò e se le cose stanno così (non potevo mica controllare tutto il web) ritirerò gli oggetti dalla vendita Saluti Paolo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x un master nec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso fare 110 a mano non meno Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
5) Scheda video ATI X800XL Built by ati (la migliore) 16 pipe (garanzia 3 anni) euro 220
interessato per questa ss. comprese
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai ragione.... non avevo letto fino in fondo....
il xche del mio prezzo comunque lo sai quindi ho editato il mio post.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungoanche l'altro mast. dvd x riepilogo le memorie 2 da 512 2 mast. dvd nec.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio 222,58 spese comprese ma sei secondo in coda dopo un altro utente (l'assicurazione su questo oggetto è di rigore) ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
se decidi di impazzire mi metto in coda per l'hardcano...
scusa ma il 12 non ha il lettore di card...quello è il 13!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto in pvt il prezzo che chiedi e troppo alto quindi lascio la coda x tutto se hai ripensamenti contattami ciao e grz x tutto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.