|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
kodak z740
Salve a tutti ho la possibilità d comprare una z740 a 234€ che fareste???
Ultima modifica di MoLoCh5 : 19-09-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se fai una ricerca nel forum trovi che si è già parlato e riparlato di questa fotocamera.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma io nn vedo niente d particolare nelle discussione del forum poi tu con gli stessi soldi cosa prenderesti??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Questa recensione mi sembra abbastanza lusinghiera...
http://www.steves-digicams.com/2005_.../z740_pg5.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinceramente nn capisco qst cattiva fama della kodak, ho letto riguardo ad un algoritmo di compressione sbagliato che produce un effetto ad olio, ma sinceramente io ho una dx7630 ( ho letto che in realtà nn è 6,1 mp ma ben 3!! dove è scritto poi??
p.s qst è una foto fatta con una dx7630 (premetto in modalità automatica) http://img301.imageshack.us/img301/8113/pesci6ar.jpg ovviamente si può ingrandire) cosa c è che nn va??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
qui da me la vendono a 299 nuova con scheda di memoria da 256
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nuova?? m puoi mandare il num e l indirizzo del negozio??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
hai PVT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
correggo...il prezzo che pago io è 195+iva fatevi un po i conti.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Anch'io non capisco questa avversione a priori per le Kodak: non sono un fotografo esperto però, con una economica dx 4530 ho fatto anche ingrandimenti 30x40 e sembrano foto chimiche.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Probabilmente è vero che altre macchine come Nikon e Canon (ho sparato due marche a caso, poi metteteci voi quello che volete) sono migliori, però hanno anche altri prezzi...
Guardicchiando un po' su internet ho visto che la Z700 e la Z740 non saranno macchine di alto livello, ma valgono il loro prezzo. Ci sono esperienze negative nel forum o si tratta solo di "leggende metropolitane"? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Nessuno regala niente, è giusto dire che valgono quello che costano.
Per un uso 'quotidiano' vanno bene anche le Kodak, di giorno in piena luce vanno tutte bene. Le differenza rispetto ad altre marche si vedono in condizioni particolari, tipo scarsa illuminazione.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
L'unica cosa che posso effettivamente riconoscere come una mancanza è l'assenza di stabilizzatore d'immagine, visto che comunque lo zoom è abbastanza potente.
Però uno lo sa e sceglie di conseguenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.