|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Minitorneo Finlandia vs Norvegia vs Danimarca
Sabato c'e' stato a Londra (Boston Manor) un minitorneo di calcio tra Finlandia, Norvegia (che ha vinto) e Danimarca (mancava la squadra dei londinesi svedesi).... e' stata una figata, divertentissimo se non altro anche perche' praticamente tutte le squadre erano fake per meta'
![]() Se aveste visto, da italiani con una grande tradizione calcistica, questo torneo, sareste rimasti impressionati e sono sicuro molti di voi avrebbero detto "pero', non immaginavo che in questi paesi i ragazzeri giocassero cosi' bene a calcio" ![]() Molti di voi avrebbero sareste rimasti impressionati per esempio dalla squadra finlandese e avrebbero detto "non sapevo neanche che in Finlandia giocassero a pallone" ![]() Ai senegalesi e al brasiliano, se chiedevi "ma possibile che sei finlandese?" dicevano qualcosa del tipo "si', che non si vede?" ![]() E' stato molto divertente, anche se i norvegesi hanno vinto. Peccato che non potevo giocare (ormai ci rinuncio...non posso piu' correre). Considerazione della giornata: c'era talmente tanta gnocca nordica dai paesi su citati, che quando mi e' venuto il pensiero "chissa' ...se ci fossero tutti quegli arrapati del forum che farebbero", ho provato PAURA VERA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Mi stavo giusto chiedendo se postare qualche foto di gruppo oppure no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vhà che se ci mettiamo in giacchina col nostro bel stile italiano e slang italico.... facciamo un po' i camaleonti e le razziamo tutte .... gli uomini per fare un complimento dicono alle donne le sconxezze.... vuoi mettere con le manfrine che raccontiamo noi????
tanto mica è difficile, si sa che i maschietti nordici fra una donna e un bariletto di birra preferiscono la birra!!!
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
sconxezze...ehm? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io che ne so??? sei abituato in mezzo ai lords!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.