|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Sistema home theater Yamaha
Lo so, forse è un pò OT ma non mi voglio addentrare su ebay...
Amplificatore Yamaha HTR-5230RDS e Diffusori 5.1 Credo che sia qualcosa confrontabile con questo Aggiornamento 1: Colore Nero, Prezzo 200 euro intrattabili, spese di spedizione escluse, precedenza a chi conferma prima. Fate presto perchè è in vendia anche su altri canali!!! L'amplificatore ed il telecomando sono in ottimo stato, su 2 delle 5 casse la retina di protezione è un pò consumata in un solo angolo, sulla 3a è consumata su due angoli, sulle altre due è perfetta (centrale compresa). Non spaventatevi è roba da 3-4 mm di diametro, da lontano non si vede visto che il materiale sottostante è dello stesso colore. E' compreso anche il libretto di istruzioni e l'antenna, visto che l'ampli funziona anche da ricevitore radio con funzione RDS. Non riesco ad allegare foto, le manderò via email a chi è interessato (solo se veramente interessati! Ho umts e quindi banda limitata!) Aggiornamento 2: Dimensione sub-woofer: circa 40 x 37,5 x 20 Dimensione satelliti: 14 x 11 x 11 Aggiornamento 3: Naturalmente c'è anche il telecomando. Prezzo abbassato, 200 euro intrattabili e spese escluse. Aggiornamento 4: Potenza 60w a canale. Qui trovate una review di un tizio che ce l'ha Qui invece ci sono le specifiche tecniche del produttore, per quanto riguarda l'amplificatore. Qui invece ci sono le specifiche tecniche del produttore, per quanto riguarda le casse. Ultima modifica di NME : 15-09-2005 alle 20:15. Motivo: Aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le casse sono collegabbili al pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
premesso che non smembro...
si il tutto è collegabile al pc, l'amplificatore ha entrata ottica ed entrata 5.1 analogica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
se mi dici a quanto le vendi potrei essere interessato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda
Silver o Nero ???
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 11-09-2005 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ragazzi come ho detto non è mio ma lo vendo per conto di un amico... e non conosco neanche il colore, cmq mi informo.
Ragazzi.. non voglio sbilaciarmi con il prezzo, fate voi o chiedete l'aiuto di qualche mod. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E' NERO
Ragazzi ho chiesto informazioni... il tutto è nero
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
PS: non è che gli interesserebbe scambiare con una reflex nicon? (vedi firma) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Mah... provo a chiedere cosa pensa dello scambio con la reflex, nn credo comunque.
Per il prezzo... il fatto è che lui è un profano e l'home theater è stato un regalo della moglie (la stessa moglie che oggi lo costringe a venderlo perchè deturpa il salotto!) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
info prezzo
interessato a queste casse... prezzo please??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Uffa!!!
Ragazzi è possibile che nessuno si sbilancia sul fare un prezzo?!
Se non l'ho fatto ancora io è perchè non sono esperto del settore, non so che tipo di prodotto è (entry level o meno), il mio amico che lo vende non sa quanto costa nuovo visto che è stato un regalo, e poi... di "aggeggi" come questi ovvero amplificatori e casse ce ne sono davvero di tutti i prezzi... dai 100 euro ai 10.000 euro! Dai... visto che l'unico kit yamaha paragonabile a questo costava circa 370 euro, chiedo per questo 250 euro trattabili, spese escluse, priorità a chi manifesta più serietà |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
200 euro spese di spedizione comprese.. cmq aspetto foto...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
In che zona di Na sei ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi metto in coda anche io... sarebbe possibile qualche foto?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ragazzi, appena posso vado a prenderlo a casa del mio amico e faccio le foto.
Per chi è interessato a vederlo dal vivo, io abito a Napoli, zona Fuorigrotta |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Aggiornamento
Colore Nero, Prezzo 250 euro trattabili, spese di spedizione escluse, precedenza a chi conferma prima.
L'amplificatore ed il telecomando sono in ottimo stato, su 2 delle 5 casse la retina di protezione è un pò consumata in un solo angolo, sulla 3a è consumata su due angoli, sulle altre due è perfetta (centrale compresa). Non spaventatevi è roba da 3-4 mm di diametro, da lontano non si vede visto che il materiale sottostante è dello stesso colore. E' compreso anche il libretto di istruzioni e l'antenna, visto che l'ampli funziona anche da ricevitore radio con funzione RDS. Non riesco ad allegare foto, le manderò via email a chi è interessato (solo se veramente interessati! Ho umts e quindi banda limitata!) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Secondo me 250€ è troppo alto, considerando l'usura ed il fatto che cmq il sistema è entry level ed un po datato, non ha la decodifica in DTS ed il dolby pro logic è solo la versione uno...
Rimango cmq interessato con riduzione di prezzo, la mia mail è [email protected] Grazie NME ciao.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Eheh... il prezzo è trattabile!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Eheh... il prezzo è trattabile, non sapevo quanto chiedere visto che se leggi sopra non è mio, è stato un regalo ad un mio amico ed in più non l'ho trovato in vendita per fare in confornto con il nuovo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
info casse
Scusate ma la mia offerta non è stata presa nemmeno in considerazioni???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.